logo GamerClick.it

Love Me Knight - Ai Shite Knight  4

Finalmente arriva in un'edizione deluxe uno dei manga per ragazze più famoso di tutto i tempi: AI SHITE KNIGHT, meglio conosciuto in Italia come "KISS ME LICIA"! Dalla matita della compianta Kaoru Tada, uno dei titoli classici più amati dai manga fan di tutto il mondo! LOVE ME KNIGHT è ambientato a Osaka, dove la 18enne Yaeko "Yakko" Mitamura lavora presso il ristorante di okonomiyaki del padre. Un giorno la ragazza incontra casualmente GO, il leader del gruppo musicale "Bee Hive" e tra i due comincia un'appassionante storia d'amore! LOVE ME KNIGHT è un tuffo nel nostro passato; in una delle commedie romantiche più appassionanti degli anni 80, con un'edizione che (finalmente!) renda giustizia a questo pilastro dello shojo manga: cover speciali, pagine a colori, nuove traduzioni e lettura alla giapponese!

Opera:  Love Me Knight - Kiss me Licia
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/01/2013
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   7  0  0


Miriam22

Yakko lascia Go per il bene della sua carriera. Ma sappiamo che questa separazione non potrà durare a lungo.

 05/06/2021

GianniGreed

Tante sono le cose che succedono in questo volume, ma la più importante è che Yakko decide di lasciare Go per non ostacolare la sua carriera. Un bel volume, una lettura gradevole.

 N.D.

Melany

La madre di Go alla fine si rivela una tenerona con Hashizo. La band sta per debuttare, Yakko si fa da parte per non intralciare la popolarità del leader. Che carini Isuzu e quel romantico di Eiji!

 N.D.

Turboo Stefo

L'inizio allegro strappa qualche risata regalando piccoli spazi ai personaggi secondari (anche se il matrimonio...), poi continuano le montagne russe amorose dei protagonisti, legate al successo che il gruppo sta ottenendo.

 N.D.

Nina

Grandi rivoluzioni nel campo sentimentale in questo nuovo numero. Yakko è sempre la solita ingenua e Hashizo il solito combina guai. Bel volumetto peccato per i tanti errori di battitura!

 N.D.


Altri Voti