Ilegenes - Dark Shining Locus 1
Ilegenes - Dark Shining Locus 1
L'isola di Ilegenes è nota a tutti per la sua avanzatissima tecnologia nel campo della ricerca genetica. Ciò che, invece, molti non sanno, è che in realtà tutto il sistema è controllato da un'organizzazione clandestina, The Genetic Sodom, che sfrutta le ricerche scientifiche al fine di creare e vendere cloni e corpi umani al mercato nero. Fon, un giovane studente dell'accademia militare dell'isola, è intenzionato a minarne le fondamenta per vendicarne i genitori. Ma se anche lui, figlio del professore che ha sviluppato tale tecnologia, fosse stato a sua volta manipolato geneticamente?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 13 1 2
Jio
Non male. I disegni sono molto belli e la storia sembra interessante. Spunto non originalissimo ma sicuramente affascinante per chi ama il genere. L'edizione è stupenda, aspetto di leggere il secondo!
N.D.
Haizhong_Musume
Bello, un po' confusionario all'inizio ma poi la storia migliora... ripongo maggiori aspettative nel secondo volume!!
N.D.
Melanto
Interessante. Molto. Il tratto è pulito e i personaggi intriganti. Certo, la storia deve ancora ingranare come si deve, ma vedremo il secondo volume che.Bella la copertina, ma penuria di pag a colori.
N.D.
sozuzoste
Fino a metà non è ke sia entisiasmante!Poi verso la fine entra nel vivo della trama!Tratto veramente sublime!Ma per ora non basta!Mi riservo dopo aver letto il secondo appuntamento
N.D.
brera85
Primo volume interessante, la storia mi coinvolge la trovo interessante, poi i disegni sono molto belli e danno un tocco in più, credo che continuerò questa serie.
N.D.
kiironeko
In questo primo volume d'introduzione ci sono accenni al passato del protagonista e ai torbidi usi della manipolazione genetica sull'isola. I disegni sono molto belli, l'atmosfera è dark e misteriosa.
N.D.
Darcia
Questo volume dice molto poco sulla storia in se mantenendosi tutto il tempo in ambito scolastico.. con i soliti litigi tra rivali e cameratismo tra compagni. Cosa rimane? Tanti bei ragazzi -_-"
N.D.
Arashi84
Trama intrigante, misteriosa e scorrevole, personaggi belli (in tutti i sensi) e disegni niente male. Qualche clichè. Si inizia a conoscere i protagonisti e appaiono già indizi sul loro passato.
N.D.
Juri88
Un inizio apparentemente fiacco, volto alla presentazione dei personaggi, ma che nella realtà pone le basi per i seguenti volumi.
21/02/2015