Resident Evil: Marhawa Desire 2
Resident Evil: Marhawa Desire 2
Nella Marhawa School c’è qualcosa che non va e Sorella Gracia sa molto più di quanto lasci intendere. Doug e Ricky vogliono scoprire la verità, ma questo potrebbe costare loro molto caro e non è detto che la squadra della B.S.A.A. guidata da Chris Redfield riesca a trovarli e a salvarli in tempo! Creato insieme a Capcom, il manga ufficiale di Resident Evil è un appuntamento imperdibile per tutti i fan della saga e del recentissimo sesto capitolo!
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 9 0 1
Turboo Stefo
La storia ingrana la marcia con una gradevole iniezione d'azione sanguinolenta, mentre i misteri intorno alle vicende dell'istituto si infittiscono! Non è perfetto, ma nel complesso non mancano sorprese e suspance.
N.D.
TWINKLE
L'artefice del virus è una misteriosa ragazza con cappuccio. Qualche colpo di scena interessante, ben disegnato.
N.D.
Tomyno88
Mentre Bindi si trasforma di punto in bianco in una supergirl in puro stile RE, sorella Gracia rivela un importante evento accaduto nella scuola. Finale cruento. Edizione da edicola un po' scarsa...
N.D.
Marcopare
L'epidemia all'istituto Marhawa è oramai fuori controllo. Tra zombie e "progetti", la trama rispetta in pieno l'essenza di Resident Evil. Un colpo di scena finale che definisce i protagonisti.
N.D.
Juri88
Finalmente la storia parte con qualche sorpresa e qualche prima spiegazione su questo misterioso istituto. Buono.
N.D.