Bokura ga ita - Noi c'eravamo 2
Bokura ga ita - Noi c'eravamo 2
Il giorno della recita scolastica si avvicina, e nella classe di Nanami i preparativi stanno fervendo. Ma il più gran cruccio della ragazza è sempre il compagno di classe Yano: per lui nutre sentimenti sempre più intensi, ma fa davvero fatica a capirne il carattere, ora svogliato e assente, ora deciso e attivo. È giunto quindi il momento di cominciare a sbirciare il passato di Yano, e la relazione che ha avuto con Nana-san, ragazza apparentemente frivola ma con un gran bisogno di felicità, di qualcuno che la capisca veramente. La recita e la successiva festa serale intorno al fuoco porterà infine una svolta per Yano e Nanami, svolta radicale quanto inaspettata. Ma la strada dei sentimenti, per i due, è ancora tutta in salita…
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 14 4 0
Mikoto
Adesso che sono più grande ho un solo commento per Nanami: se alternano momenti di dolcezza ad altri di follia o freddezza... SCAPPA. Veloce. Mo proprio. Nonostante questo, mi sono emozionata tanto tanto alla scena della dichiarazione e del cinema
11/11/2023
Yume-chan
Bel volume. Interessante la parte incentrata sul passato di Yano, mi ha lasciato un senso di tristezza... >_< Bella anche la dichiarazione :3
24/07/2015
DL16
Tutto sommato la storia non è male, anche se praticamente il manga è formato solo dai disegni dei personaggi, infatti lo sfondo è sempre inesistente o lievemente abbozzato.
N.D.
Ais Quin
O Yano è profondamente disturbato indipendentemente da quel che gli è successo oppure è un abile manipolatore. Per il resto, bah.
N.D.
Nagisa98
Il flashback su Yano e Nana-san lascia un certo senso di malinconia, mentre la nuova relazione instauratasi tra i due protagonisti promette tanti altri momenti toccanti.
14/05/2018