Elettroshock Daisy 12
Elettroshock Daisy 12
Il party per il fidanzamento di Rena e Morizono si terrà in una nave da crociera, ma, a dispetto della sfarzosità e del livello degli astanti, si tratta di una semplice copertura: il vero obbiettivo di Morizono è un’asta per vendere il “nuovo” Jack O’Frost. Inoltre, questa rappresenta un’ottima occasione per lui di dar prova della sua “potenza”. Teru, Kurosaki e gli altri scoprono il luogo dove si terrà questo ricevimento segretissimo, e decidono di infiltrarcisi, chi come inserviente e chi fingendosi invitato. Obiettivo: fermare i loschi traffici di Morizono e salvare Rena!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 13 2 1
Scarlett7
Volume particolare...si alternano momenti piatti a quelli più ritmati...la prima parte è stata decisamente più interessante, ma da quando è entrato in scena questo Antra o Taxi man... non mi convince!
22/11/2017
Melany
Io dico basta! non ho iniziato il manga per leggere queste sotto-trame poco credibili e sempre più tediose. Ho faticato a terminare il volume, pesante e noioso. Si conclude la vicenda di Rena al party
N.D.
DraconisLuna
Un altro volume molto carino, si conclude bene questo passaggio su Rena, consigliato.
N.D.
Yume-chan
La demenzialità dei personaggi è davvero esilarante! L'unica cosa che non mi è piaciuta è che le insinuazioni di Antra stavano per creare una frattura nel gruppo. L'ho trovato un po' forzato.
N.D.
Turboo Stefo
Si chiude bene la parentesi su Rena, rivelando una discreta cura per il personaggio e ben dosando l'azione con la commenta ed i momenti dolci. Poi un piccolo assaggio dell'esilarante quotidianità per - purtroppo - tornare su toni più cupi.
N.D.
Yui-chan
Un bel volume! Momenti seri alternati a momenti di puro delirio che fanno sbellicare dalle risate xD. Il piano per liberare Rena è fanstatico, accurato ma soprattutto divertente nella prima fase.
N.D.
nuriko86
Il nostro gruppo si intrufola nella nave, durante il ricevimento per il fidanzamento tra il truffatore Morizono e la bella Rena, riuscendo a salvare la ragazza da una situazione pericolosa ma, finiscono per imbattersi in un'altra della stessa pasta...
02/08/2024