Tutor Hitman Reborn 4
Tutor Hitman Reborn 4
Tsunayoshi è un normale adolescente giapponese un po’ imbranato, ma il suo nuovo insegnante privato Reborn, di origini italiane e dall’aspetto infantile, ha progetti molto particolari per lui. Gli comunica infatti di essere stato scelto come successore del vecchio boss di una delle più potenti famiglie mafiose, i Vongola, con cui è imparentato alla lontana. In questo numero a casa Sawada arriva Dino, boss della famiglia Cavallone nonché ex allievo di Reborn, che dimostra un’eccezionale padronanza nell’uso della frusta... Ma quale segreto si cela dietro la sua forza?
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 14 4 2
LaMelina
Altro volume pieno di storielle comiche autoconclusive. La scena in cui Lambo alimenta l'incendio con le bombe mi ha fatta morire! xD L'ingresso di Dino ha portato un tocco di freschezza. :Q____
N.D.
Izaya_Orihara
Dopo un po' questa commedia stanca, anche se serve per descrivere al meglio i personaggi, e in futuro non saranno dimenticati tutti i dettagli. Presentazione di Dino. Il migliore è Lambo!
N.D.
GianniGreed
In questo volume c'è l'entrata in scena di Dino. Soliti capitoli stupidi con gag più o meno divertenti. Discreto.
N.D.
Turboo Stefo
Continua a non colpirmi molto (come l'anime in questa fase, dopotutto) e la commedia è più noiosa che altro. Nemmeno l'entrata in scena di un nuovo personaggio ravviva discretamente il tutto.
N.D.
Hachiko94
Tra i tanti personaggi, ogni tanto ne spunta qualcuno decente: Dino. Niente di particolare.
N.D.
sheva79
Altro volume incentrato su episodi autoconclusivi piuttosto demenziali, però questa volta qualche gag mi ha strappato un sorriso! ^_^ Chissà cosa segnerà il passaggio a storie più serie. Vedremo.
N.D.
Spirit Eater
Forse è perchè mi aspettavo molto di peggio ma questa "fase" comica in realtà mi sta piacendo nonostante sia parecchio ripetitiva.
N.D.
oc
Attendete fino all ottavo / nono volume, ne vale la pena... Basta vedere i volumi che escono a fine mese per vedere la piega che prenderà!
N.D.
Llednar Twem
Solito volume zeppo di episodi fini a loro stessi, con gag che non fanno ridere e l'introduzione di qualche nuovo personaggio. Speriamo valga la pena attendere fino al volume di svolta.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume dove ormai comincia a pesare lo schema da manga comico privo di sviluppi significativi. Anche i nuovi arrivati non dicono molto. Bisognerà tenere botta fino all'arrivo della prima traccia narrativa seria.
29/05/2024