Jormungand 3
Jormungand 3
Il mondo è dominato dalla violenza e dalle armi. Mercenari senza nazione, fede o ideali imperversano. Koko e la sua banda cercavano il motivo di vivere nel furore della battaglia, ma quando Jonah, un taciturno bambino rimasto orfano, è entrato nelle loro vite, è cambiato tutto. Nella loro mente hanno iniziato ad affiorare delle domande esistenziali. Ma in un mondo violento non c'è tempo per fermarsi a riflettere e l'unico modo per trovare una risposta è imbracciare le armi e combattere. Il nuovo, adrenalinico, seinen tutto azione firmato dallo specialista Keitarou Takahashi!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 6 0 0
sozuzoste
Viene raccontato un po' del passato di Jonah e del suo primo incontro coi fratelli Hekmatyar!Per Valmet sarà una resa dei conti!?Come sempre azione e un pizzico di cinismo!!Serie consigliatissima!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Scene migliori del volume sicuramente Jonah che da solo mette a fuoco e fiamme la base e la scena finale con Valmet in avanscoperta.
N.D.
Fenar
Facciamo il Bagno Insieme"...Approfondimento passato dei personaggi...Mmm non molto entusiasta delle scelte, però piacevole comunque.
N.D.