Usagi Drop 3
Usagi Drop 3
Terzo appuntamento con uno dei josei più originali e anticonvenzionali di sempre, realizzato con maestria da Yumi Unita. Da quando Daikichi, un trentenne single e solitario, ha adottato la piccola figlia avuta in gran segreto dal suo defunto nonno, la sua vita è cambiata totalmente. La convivenza con la piccola e silenziosa Rin non è certo semplice, ma i due stanno imparando a conoscersi e l'uomo si sta pian piano aprendo ai rapporti sociali. Perchè non sono solo i nostri figli a crescere con noi, siamo soprattutto noi a maturare e a diventare persone migliori grazie a loro!
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 20 0 0
riko akasaka
Bella la storia della pianta dei ricordi. Vediamo la vita scolastica di Rin e quella del "padre single" Daikichi. Apprezzabile il fatto di aver dato più spazio a quella simpatica peste di Koki.
N.D.
9th
Un po' di vita quotidiana di Rin e Daikichi,intanto il finale potrebbe far rivalutare il personaggio della madre di Rin.Molto bello e leggero,davvero ottimo!
N.D.
Hachiko94
La storia della pianta dei ricordi mi è piaciuta, un modo per avere ricordi del passato. La madre di Rin alla fin fine non mi sembra così male, chissà che non venga rivelato altro.
N.D.
hana
Il tempo passa, ed ormai è quasi un anno che Rin è entrata nella vita di Daikichi. Il primo giorno di scuola, l'arrivo dell'estate, e qualcosa in più sulla peculiare mamma-mangaka..
N.D.
Turboo Stefo
Un numero complessivamente tranquillo rispetto agli altri, ma nella sua leggera e dolce atmosfera risulta molto gradevole. Un po' forzati alcuni passaggi che sono piuttosto prevedibili, ma va bene così.
N.D.
InfinitiveSky:.
Altro dolce volume che ci mostra di più per quanto riguarda Koki e la madre di Rin. Sempre più bello!
N.D.
Mitsuki_92
ottimo numero! La piccola Rin cresce e inizia la scuola elementare. Mi sta piacendo davvero un sacco!
N.D.
Tozzizman
La vita continua a scorrere in modo abbastanza tranquillo per Rin e Daikichi! Benchè questo numero non sia provvisto di chissà quale trama o colpo di scena, risulta comunque una piacevole lettura!!!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Altro volume molto dolce e realistico accompagnato da un'edizione davvero poco curata con errori grammaticali, typo e molta legnosità.
N.D.
fedelic
In questo volumetto I due si avvicinano ancora di più e Rin incomincia le elementari. Inoltre, si ha un nuovo confronto tra Daikichi e Masako con lei che risulta un personaggio molto complesso
03/09/2017