Real 1
Real 1
Kiyoharu, Tomomi e Hisanobu sono tre ragazzi dal carattere fondamentalmente diverso, ma le cui strade si intrecciano sia nella sventura che nella voglia di riscatto. Kiyoharu, in seguito a una malattia, ha dovuto subire l’amputazione di una gamba, rimanendo così su una sedia a rotelle, ma non rassegnandosi per questo a giocare a basket. Tomomi ama il basket più di ogni altra cosa, ma è perseguitato dal rimorso di aver provocato un incidente stradale rendendo invalida una ragazza. Hisanobu è il capitano della squadra di basket del suo liceo, ma rimane paraplegico dopo essere stato investito da un camion. Le vicende di questi tre giovani confluiranno un po’ alla volta una toccante e avvincente storia che parla di amicizia, coraggio e amore.
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 10 0 0
Tozzizman
Primo numero dell'indiscusso capolavoro del maestro Inoue! 3 ragazzi profondamente diversi ma accumunati da un traumatico passato ed una irresistibile passione per il basket! CAPOLAVORO
N.D.
Matteo91
Uno dei pochi manga che mi ha fatto venire il magone alla gola! Sarà un caso che l'autore sia quel gran maestro di Inoue? Il basket visto dalla prospettiva più dura.
N.D.
Nyx
Real è un capolavoro. L'unico difetto imputabile è la lentezza nelle uscite di ogni albo...più o meno due all'anno :(
N.D.
Fenar
Ho deciso di prenderlo dopo aver letto diversi numeri di Vagabond! Veramente bello come primo numero! Disegni e storia poi prendono parecchio!
12/04/2015