Real 3
Real 3
Tomomi prende il coraggio a due mani e si reca infine a Nagano a trovare Natsumi. Raggiunto l’ospedale, osserva la nuova vita della ragazza e i duri sforzi che sta compiendo per adeguarsi alla sua condizione di paraplegica. Tomomi si rende così conto di non essere ancora pronto a incontrare Natsumi, e giura a se stesso che tornerà a trovarla una volta che sarà divenuto una persona migliore. Per prima cosa decide di rappacificarsi a Hisanobu, e nonostante la sua visita si dimostri un fallimento, sortisce comunque l’effetto di spronare il ragazzo alla terapia di riabilitazione. Grazie all’affetto dei suoi genitori e delle poche persone che gli sono vicine, Hisanobu riacquista speranza nella vita, e nel giorno del suo diciottesimo compleanno ritrova il sorriso: un nuovo corso è per lui cominciato.
Prezzo: 5,50 €
Totale voti: 5 0 0
Tozzizman
Numero incentrato sui tumulti interiori di Tomomi, ma soprattutto sul dramma che stà sperimentando Hisanobu davanti alla prospettiva di non poter più camminare! Profondo, toccante e reale, CAPOLAVORO
N.D.
Fenar
I sensi di colpa di Nomiya, decide alla fine di dare una svolta alla sua vita!. Nuove motivazioni per Togawa e i Tigers! Prosegue il dramma di Hisanobu, i suoi 18 anni!
12/04/2015