Toriko 8
Toriko 8
Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In questo numero assisteremo alla conclusione, o meglio, alla sospensione dello scontro tra Toriko e il suo temibile avversario. Dopodiché il nostro cacciatore si recherà a Gourmet Town per incontrare certe persone... Immergetevi in questa spettacolare serie e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti bestiali vi delizierà!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 18 0 1
Davi 90
Simpatico volume che, dopo lo scontro x il BB Corn, getta le basi della nuova saga dedicata alla zuppa secolare e all'inferno di ghiaccio. Ci vengono anche presentati i volti della mafia alimentare...
21/02/2015
Swordman
Mangereccio più che avventuroso questo nuovo numero di Toriko. Da leggere prima dei pasti per un appetito sicuramente incrementato.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Dopo otto volumi l'adattamento Star continua a suonare male da dio. A compensare questo obbrobrioso trattamento la storia si fa sempre più interessante.
N.D.
Llednar Twem
Conclusa la miniavventura con Terry, Toriko si imbarca assieme a Komatsu alla volta di una nuova tappa assieme ad altri Bishoku-ya, e finalmente si fa la conoscenza di tutti i membri della Bishoku-kai
N.D.
Tomoya Fujisaki
Altro volume "appetitoso", Toriko mi piace sempre di più e le sue avventure con Komatsu sono come al solito coinvolgenti. Per la nuova caccia culinaria ho grandi aspettative.
N.D.
Kotaro
Cucina e muscoli. Un connubio degno del miglior Dan Kazuo che continua a divertire ed esaltare anche in questo nuovo volume, dove i baldi Toriko e Komatsu vivono nuove incredibili avventure culinarie.
N.D.
Marcopare
Sono svelati i volti dei capoccia della Mafia Alimentare e Toriko s'impadronisce di nuovi attacchi. Il gigante e il grande Komatsu andranno alla ricerca della zuppa del secolo, un alimento proibitivo!
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Volume abbastanza tranquillo, soprattutto nei capitoli centrali. La storia procede decentemente e tutto sommato ti mette la giusta voglia di leggere il successivo, anche se spesso la narrazione è un po' troppo macchinosa.
24/12/2022