logo GamerClick.it

Tutor Hitman Reborn  6

Tsunayoshi è un impacciato adolescente giapponese come tanti, ma il suo nuovo insegnante privato di origini italiane, il misterioso e “infantile” Reborn, ha grandi progetti per lui! Dal suo bizzarro tutor, Tsuna apprende infatti di essere l’erede designato di una delle più potenti famiglie mafiose attualmente in attività, i Vongola, con cui il ragazzo si scopre imparentato alla lontana! In questo numero un nuovo compagno di classe si rivela candidato a diventare l’ottavo boss della famiglia Tomaso, da sempre rivale dei Vongola... Anche se Tsuna non vuole averci nulla a che fare, dovrà combattere contro di lui per il titolo di presidente del comitato studentesco!

Opera:  Tutor Hitman Reborn!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/03/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   10  9  1


Fabbrizio_on_the_Road

Probabilmente il peggior volume della serie fin qui. Tra capitoli ben poco ispirati e la comparsa del personaggio più imbarazzante della serie finora, Naito Longchamp, si fa davvero fatica a dare ulteriore fiducia alla serie.

 16/06/2024

LaMelina

Longchamp Naito non mi piace come personaggio, è un cretino. Ammetto però che la serata al bowling mi ha uccisa di risate! xD La comparsa di Colonnello <3 Io adoro gli Arcobaleno!

 N.D.

Izaya_Orihara

Volumetto che presenta uno strano personaggio omesso nella serie animata, Longchamp Naito. Una piccola introduzione anche agli arcobaleni... Beh, sufficiente e promosso.

 N.D.

Gintoki

I capitoli con Longchamp sono i peggiori di tutto il manga. Solo la ripresa sul finale salva il volume dal pollice rosso!

 N.D.

J. Buster

Eh. Longchamp rovina il volume, che comunque è pieno zeppo delle solite situazioni... Si salva per l'introduzione di due dei membri dell'Arcobaleno, che mi sono piaciuti molto.

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

In questo volume viene introdotto quello scemo di Longchamp. Un po' troppo assurdi i vari capitoli ma qualcosa di divertente c'è, ma poca roba. Un altro volume mediocre.

 N.D.

Arashi84

Mi è piaciuta l'ultima parte, ma quel Longchamp non s'affronta, è insopportabile! Pollice giallo a causa sua!

 N.D.

sheva79

In questo volume facciamo la conoscenza di Longchamp il boss dell'ottava generazione della famiglia Tomaso, che con i suoi uomini metterà come al solito in difficoltà il povero Tsuna.

 N.D.

Turboo Stefo

Si apre con dell'azione, ma è un abbaglio. Entra in scena un nuovo personaggio - curato SOLO esteticamente, scialbo e noioso - con la solita commedia inefficace. Si salva solo per la parentesi di Mafia-land e l'arrivo di due membri dell'Arcobale

 N.D.

DevilMayGallix

Arriva Longchamp, l'ottavo boss dei Tomaso, e ne avremmo fatto volentieri a meno. Il volume si salva solo grazie all'apparizione di Colonnello. Meno male che presto migliorerà.

 N.D.

tsuna x-burner

Lo promuovo solamente perche aspetto i volumi in cui le cose si fanno interessanti e serie...

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Altro volumetto di introduzione per diversi personaggi, zeppo di situazioni tragicomiche ma con molta più azione rispetto ai precedenti, smorzando ogni tanto la lettura altrimenti noiosa. Sufficiente.

 N.D.


Altri Voti


7

Utente173562 Utente173562   Utente169090 Utente169090   seiman seiman   Tiger-lily83 Tiger-lily83   Valechan91 Valechan91   Utente42820 Utente42820   oc oc