The World God Only Knows 13
The World God Only Knows 13
Otaku quattrocchi nella realtà, nel mondo virtuale Keima Katsuragi è un asso dei gal games, ed è stato soprannominato “Dio della Conquista”. La sua vita ordinaria viene tuttavia stravolta quando il ragazzo firma inconsapevolmente un contratto infernale: per aver salva la vita dovrà dare la caccia ai kaketama, anime demoniache nascoste nei cuori delle ragazze umane! In questo numero Keima, per salvare la vita di Kanon, si assumerà la responsabilità di trovare le ragazze dentro le quali sono celate le altre divinità...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 16 1 0
GianniGreed
Per salvare la vita di Kanon, Keima è determinato a trovare e conquistare tutte le divinità. Un bel volume, la storia si sta facendo molto più interessante.
N.D.
Sereheo
Un arco narrativo che si fa sempre più interessante e che alla fine mette voglia di leggere il seguito.
N.D.
Riccardo80
La saga delle dee continua a farsi interessanti ed è carinissimo rivedere le vecchie "conquiste" di Keima in nuove situazioni ancor più incasinate.
N.D.
Musso92
Parte finalmente la saga delle Divinità, la migliore della serie, coinvolgente e molto più interessante delle conquiste precedenti.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Keima sembra essere tornato il risoluto dell'inizio, salvo poi cadere di nuovo con il ritorno di quella disgustosa travestita. Peccato perché la trama si stava risollevando. Star sempre imbarazzante.
N.D.
IruZaf
La trama decolla,e porta delle novità allo schema solito delle conquiste!SPLENDIDI lo"scambio di buddy",rivedere le ragazze precedenti,e le loro reazioni;ORRIBILE"Ti voglio bene"al posto di"Ti amo"...
N.D.
Llednar Twem
Esclusa la continua sostituzione della parola "Ti amo" con "Ti voglio bene", la trama che si sta delineando si fa alquanto interessante e spero si mantenga su questi livelli anche coi successivi.
N.D.
Delandur
Tantissimo sviluppo di trama e torna Shiori... Come avrebbe potuto non piacermi questo albo? Dinamicissimo questo arco sulle divinità e rivedere i vecchi pg mi ha emozionato c:
18/04/2015