Medaka Box 12
Medaka Box 12
Qualunque sia la pena che li affligge, gli studenti dell'istituto Hakoniwa hanno a loro disposizione un rimedio infallibile... infilare una richiesta d'aiuto nella Medaka Box! 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno, il presidente del consiglio studentesco Medaka Kurokami farà di tutto per risolvere i problemi degli alunni della sua scuola! Insieme a Zenkichi, Akune e Kikaijima, l'invincibile ragazza affronterà tutte le sfide: dai banali compiti in classe a pazzesche battaglie al limite del soprannaturale!
Prezzo: 4,40 €
Totale voti: 17 3 0
Izaya_Orihara
Anche io penso sia il peggior volume finora uscito e ho impiegato un po' di tempo per terminarlo, questo non preclude che il voto non sia positivo. Altri personaggi, uno più strano dell'altro!
N.D.
Sh@dow
forse trattasi del peggior volumetto uscito sinora, ho fatto fatica a terminarlo .. ciò non implica che dropperò la serializzazione, anche se sto arco non mi dice granché, Kumagawa buono nn mi aggrad
N.D.
Swordman
Di nuovo la sfida delle "dodici case" ma stavolta andando in alto... Volume che si difende, ma soprattutto grazie a Kumagawa.
N.D.
Llednar Twem
L'arco dei Not Equals inizia dando il meglio di se mettendo a confronto i membri dell'attuale consiglio studentesco contro le cinque candidate a presidente. Kumagawa rimane il migliore ;)
N.D.
Minus13
Si entra nel vivo del nuovo arco narrativo in cui il riflettore e sotto le nuove candidate, le sfide si basano tutte su l'intelligenza e la furbizia. Kumagawa migliora sempre di piu'.
N.D.
Lina
Niente combattimenti, solo sfide alternative in cui usare astuzia e ingegno. Mi hanno appassionato quasi tutte. Le candidate si rivelano ottimi personaggi, ma al solito il migliore di tutti è Kumagawa
N.D.
Xxx aka Skorpion
Kumagawa dà nuovamente il meglio di sé nella prova che lo vede protagonista. E la GP continua a dare il peggio (o forse è la normalità per lei) di sé.
N.D.
GianniGreed
Un volume pieno di sfide assurde (ma poco avvincenti) tra i protagonisti e le nuove arrivate contro i presidenti delle varie associazioni scolastiche. Sufficiente, un po' noioso.
N.D.
Spirit Eater
volume kumagawacentrico che presenta quasi solo sfide psicologiche. Ottima questa svolta per questo titolo che coinvolge sempre di più!
N.D.