Naruto il mito 53
Naruto il mito 53
Comincia per il nostro eroe una difficile battaglia interiore in cui dovrà far fronte ai propri sentimenti più oscuri. L’apertura del sigillo che imprigiona il cercoterio libererà in Naruto anche lo spirito di una persona legata al passato del ragazzo. Chi è questa misteriosa persona? E riuscirà mai Naruto a controllare il potere dell’Enneacoda?
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 12 0 0
Pipebomb Teller
Uno dei volumi più significativi e densi dell'intera opera. Ultimo grande lavoro di Kishimoto.
N.D.
Gald
Uno dei volumi più belli ed emozionanti di tutta la serie. Un lungo flashback ci racconta la nascita di Naruto e il sigillo della Volpe a Nove Code. BELLISSIMO!
N.D.
JoEy
Volume incentrato totalmente sul flashback circa la guerra tra Minato e Madara, numero diverso dal solito che spezza il ritmo e fornisce informazioni fondamentali.
N.D.
Nina
Sicuramente uno dei numeri più belli della serie ed è anche fondamentale per la storia! Un lungo flashback ci riporta indietro nel tempo al giorno della nascita di Naruto.. Bello e anche emozionante.
N.D.
GianniGreed
Siamo dovuti arrivare al capitolo 500 ma finalmente ci viene mostrato in un flashback il giorno della nascita di Naruto e dell'attacco della Volpe a Nove Code. Un buon volume.
N.D.
Swordman
Numero fondamentale che fa luce su molti aspetti della storia fino a questo punto oscuri. Kushina e Minato erano una grande coppia, sigh...
N.D.
Kotaro
Un bel numero quasi interamente composto da un flashback che dà una risposta a diverse domande rimaste irrisolte e che ai lettori premeva sapere.
N.D.
LaMelina
Aspettavo questo volume dal primo giorno che ho conosciuto Naruto... e a sentir parlare Kushina, mi è parso di sentire la mia mamma. Bellissimo e commovente l'incontro con i genitori. Finalmente la "vera" verità su quel giorno è venuta a galla.
24/12/2020