Yankee-kun & Megane-chan 1
Yankee-kun & Megane-chan 1
Daichi è un liceale scapestrato a cui non importa niente della scuola, mentre Hana è una rappresentante di classe piena di entusiasmo e ligia al dovere... anche se non molto sveglia! Allo scopo di riportare Daichi sulla retta via, la “maestrina” gli si appiccica senza mollarlo un secondo, e nonostante in un primo momento il ragazzo non sopporti le eccessive attenzioni della secchiona quattrocchi, nel giro di poco tempo scopre che non è poi così male... Ma, soprattutto, viene a sapere che ai tempi delle medie Hana era una terribile teppista, proprio come lui! Non perdete questa nuovissima commedia scolastica plasmata dalle abili mani di Miki Yoshikawa, apprezzata assistente del maestro Hiro “Fairy Tail” Mashima!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Prezzo: 4,30 €
Totale voti: 14 3 3
FedeRossa
L'inizio è piuttosto caotico, ma mi piace perchè rappresenta il carattere dei personaggi (che sono fuori per fuori). un bel pollice in su!
N.D.
Devil Mask
Esordio interessante per questa commedia scolastica, offre diversi elementi stuzzicanti (a partire dalla demenza totale di Hana) e le gag sono alquanto spassose. Primo volume promosso a pieni voti!
N.D.
ABI_666
disegni così così, storia abbastanza divertente ma a tratti noiosa. sono indeciso se proseguire e meno
N.D.
superbocia
mi sono lasciato condizionare dai vari elogii....del tutto immeritati! volume banale e troppo lineare, capitoli tutti più o meno uguali, disegno nella media. Delusione totale, lo sconsiglio a tutti
N.D.
Subaru_wrc78
Storia carina ma di certo non originale, tratto discreto e particolare, però nel complesso a me è piacuto.
N.D.
»Taiga
I disegni non sono malaccio, alcune battute carine, ma ho fatto fatica a finire il volume. Spesso era noioso
N.D.
Tacchan
C'è qualche capitolo carino, ma nel complesso l'ho trovato abbastanza caotico nella narrazione e non del tutto convincente. Non male la protagonista, meno il resto. Onesto, ma non mi ha colpito.
N.D.
Turboo Stefo
Temevo che, oltre ai disegni, anche la commedia fosse simile allo stile di Mashima. Invece è stata una buona sorpresa, sopratutto grazie alla stramba protagonista, rivelandosi una discreta commedia scolastica.
N.D.
Juggern@ut
Non male, leggero spensierato e divertente (anche se si vede che è disegnato da una donna...).
N.D.
simy52
Troppo simpatico e divertente, i protagonisti sempre più simpatici nel corso del manga soprattutto Megane con la sua "stupidità" nel far le cose! Da continuare assolutamente.
N.D.
okoi
Mi è piaciuto!! Simpatici i protagonisti, divertente la trama quasi "episodica"; perfetto se si cerca qualcosa di leggero, proverò di sicuro il secondo volume.
N.D.
Delandur
Carino, abbastanza caotico e dalla trama confusa, ma le scenette mi fanno ridere moltissimo e i disegni sono comunicativi. Adachi mi sta troppo simpatica, così a pelle. Lo continuerò ma spero migliori
N.D.