Super Girl 4946 1
Super Girl 4946 1
Una nuova serie targata GP Manga! Tutte le guerre combattute negli ultimi trent’anni sono state una farsa adibita a distrarre l’opinione pubblica da un’invasione aliena. Le nazioni della Terra combattono gli invasori alieni con creature con superpoteri dette Category D’s. Una di queste è Mana Eimiya, una ragazza che misura 49,46 metri d’altezza, il cui lavoro consiste nel combattere periodicamente gli alieni, a mani nude. Il problema è che si è innamorata di Makota Tobita, un ragazzo quaranta volte più piccolo di lei dai capelli a punta, ossessionato dalla cavalleria e iperprotettivo. Funzionerà questa strana relazione?
Prezzo: 4,40 €
Totale voti: 16 1 2
Juri88
Nonostante la trama leggermente ballerina e una storia d'amore un po' forzata è un piacere leggerlo. Situazioni divertenti e bei disegni.
N.D.
Tacchan
Mi ha detto davvero poco, la trama dubito possa offrire grandi potenzialità. Stiria d'amore improbabile e sviluppata in modo banale, a parte i disegni carini offre ben poco...
N.D.
GianniGreed
La storia di base è interessante, la ragazza gigante è abbastanza simpatica. Solo il protagonista maschile non mi piace. Nel complesso come primo volume non è male.
N.D.
Devil Mask
Lui è un semplice ragazzo desideroso di trovare la propria anima gemella, lei è una ragazza mutata da un alieno che l'ha resa alta quasi 50 metri. Inizio alquanto discreto ma si fa leggere volentieri.
N.D.
sozuzoste
Ma chi l'ha detto che tutti i giganti sono dei mangiatori di uomini senza cuore!Lettura scorrevole,leggera e ricca di gag divertenti!Il tratto è piacevole!
N.D.
oberon
Un manga apparentemente leggero che però, pur non presentando particolari innovazioni, è caratterizzato da qualche idea carina e si legge sicuramente con piacere.
N.D.
Darcia
Rivisitazione in chiave sentimentale della solita storia di "donna gigante che combatte contro alieni", contro ogni aspettativa si rivela carino e con premesse interessanti per il futuro.. promosso!
N.D.
Turboo Stefo
Un commedia sentimentale piuttosto demenziale ed assurda, con piccole sfumature malinconiche. Potrà piacere a chi cerca una lettura leggera, malgrado la scarsa originalità dei personaggi, ma non mi ha particolarmente colpito.
N.D.
Akikako
è un ottimo manga per chi vuole qualcosa di leggero e di diverso da leggere, visto che è anche breve.
N.D.