logo GamerClick.it

L'uomo Tigre  6

Le continue sconfitte dei lottatori di Tana delle Tigri mettono in una brutta situazione Mister X! Il malvagio manager deve trovare un lottatore capace di far fuori una volta per tutte Tigre, ne va della sua stessa vita! Nuove battaglie sul ring attendono Naoto…

Opera:  L'uomo Tigre
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   7  1  0


Fabbrizio_on_the_Road

Nonostante questo volume appaia quasi come una parentesi, piuttosto prevedibile, della storia, l'ho trovato complessivamente interessante, godibile e perlopiù privo di quella morbosità che di solito affligge il manga.

 04/11/2024

SeiyaJJ

Tigre alle prese con il duro mondo del wrestling clandestino. Da questi scontri però riesce a ideare una nuova tecnica di combattimento. Un bel volume, anche per il lato umano della vicenda.

 N.D.

GianniGreed

Naoto entra nel circuito di wrestling clandestino, dove perdere sul ring significa morire. Un bel volume, una lettura molto piacevole.

 N.D.

TWINKLE

Lotte clandestine nei sotteranei di Parigi, dove le regole non esistono i combattimenti sono ancora più violenti, ma Tigre non perde la sua umanità. Abbastanza avvincente.

 N.D.

optimus07

questo cambio di location non mi ha attirato molto..tigre torna in giapponeee!!

 N.D.

Kotaro

Trasferta parigina per Naoto, che punta un po' i riflettori su Mr. X e su un nuovo, splendido, personaggio introdotto in questo volume. Sempre un manga bellissimo e molto toccante.

 N.D.


Altri Voti


2

copycatte copycatte   KingKongKlang KingKongKlang