logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean  1

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La sesta serie si apre con un’ambientazione insolita: in una struttura penitenziaria della Florida viene scoperto un diario, scritto da Dio Brando, contenente le istruzioni per un potere così spropositato da accelerare il tempo e creare mondi paralleli! E questa volta il protagonista, della storia, detenuto proprio in quel carcere, sarà... una donna!

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/06/2013
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   26  3  1


Fabbrizio_on_the_Road

Sicuramente non è la miglior partenza che una parte di JoJo abbia mai avuto, ma nonostante la trama non sia a livelli stellari, è comunque interessante e la protagonista è abbastanza convincente.

 02/02/2022

Imperator

Inizia la vicenda in cui conosciamo la protagonista, Jolyne, che viene incastrata dal suo fidanzato e finisce in carcere. Niente di trascendentale ma gli diamo fiducia.

 24/06/2021

TheRealNear

Bel primo volumetto, disegni puliti e subito nell'azione in pieno stile JoJo. Jolyne mi piace già come protagonista!

 26/07/2019

Utente29592

Utente29592

Primo JoJo con protagonista al femminile. Questa volta è Jolyne, figlia di Jotaro, una ragazza ribelle che si ritrova in un carcere di massima sicurezza. La storia inizia col piede giusto a mio parere

 25/07/2015

GeassOfLelouch

Parte la sesta serie di Jojo con la figlia di Jotaro, Jolyne Kujo! Si parte in modo simile alla terza con Jolyne (come Jotaro all'epoca) in prigione costretta a viverci ingiustamente mentre compaiono

 N.D.

rexotico

La trama sembra meno interessante delle saghe precedenti ... spero che lo sviluppo sia migliore

 N.D.

yue

La parte del topo-costume è un po' sottotono, per il resto mi ha preso tantissimo e non capisco perchè si dice che sia la serie peggio riuscita di Jojo. Jolyne è strafichissima, un vero ciclone

 N.D.

oberon

Un nuovo JoJo al contempo sempre fedele a se stesso, ma sempre in evoluzione, con l'introduzione di qualche novità niente male; e Jolyne già calamita l'attenzione e tiene bene la scena.

 N.D.

Kabutomaru

Il nuovo Jojo è una ragazza di nome Joyline, l'ambientazione del carcere è intrigante, ed i disegni si sono nuovamente evoluti. Per il momento buon volume, speriamo che si incupisca sempre di più.

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Come primo volume non è niente di speciale, non è brutto ma nemmeno bello. La trama non c'è e i personaggi mi dicono poco, a partire dalla protagonista. Vedremo come prosegue.

 N.D.

Hanatazaro

Non so se l'atmosfera si prepara ad incupirsi se possibile ancor di più. Di certo inizio interessante...

 N.D.

shonan-oni

ci voleva proprio una "girl" dopo 5 omaccioni(o meglio 4 grossi e uno normale).

 N.D.

Primo Sky

Dagli omoni grandi e grossi alle fanciulle graziose e indifese... beh non è proprio questo il caso... Jolyne Kujo non ha proprio nulla da invidiare hai suoi predecessori ! Con quel caratterino poi !

 N.D.

Kotaro

Jojo diventa al femminile, ma non perde la sua bellissima aria di trashume già dalla cover. Ecco dunque che i personaggi son quasi tutte donne, un po' battone e sempre psicopatiche e violente.

 N.D.

Caco

Questo primo numero mi è piaciuto da impazzire. Il fatto che ci siano quasi unicamente personaggi femminili dà un tocco di novità alla serie. La protagonista, Jolyne, già la adoro <3

 N.D.


Altri Voti