Eden (Hiroki Endo) 7
Eden (Hiroki Endo) 7
Hiroki Endo riprende a narrare le avventure di Elia (figlio di Enoa Ballade, il più grande boss della droga del Sud America), che negli scorsi numeri è sfuggito a un tentativo di rapimento e si è impegnato a liberare la madre e la sorella, nelle mani dei malviventi. Ne è seguito un conflitto a fuoco in cui Hana, madre di Elia, è stata ferita gravemente, mentre Mana è rimasta con i rapitori, fuggiti su un aereo.
Prezzo: 4,00 €
Totale voti: 8 1 0
bob71
Questa serie è scritta talmente bene che si lascia leggere con una scorrevolezza estrema, a dispetto delle tavole che si mantengono sempre di eccellente fattura. Qui si scava nel passato di Pedro e Manuela, veri protagonisti di questo arco narrativo.
18/08/2020
Pan Daemonium
Non molto affascinante il passato di Pedro, men che meno credibile quella sorta di ultra-piano ideato da Elia, che si è improvvisamente svegliato.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Sicuramente un buon volume, ma per quanto riguarda la storia, la prospettiva che si sta delineando mi lascia un po' perplesso, si procede verso una direzione diversa da quella che mi sarei aspettato, anche se la realizzazione tecnica del manga è ottima.
06/04/2021