Naruto 63
Naruto 63
Itachi è riuscito a far interrompere a Kabuto la tecnica della Resurrezione con il risultato di far tornare nell'aldià tutti i redivivi ad eccezione di Madara, che conoscendo la tecnica si libera dal controllo e riesce a rimanere sul campo di battaglia, ora con un corpo davvero immortale e chakra illimitato. Nel frattempo Naruto, Kakashi, Killer Bee e Gai continuano la battaglia contro il falso Madara, ora con qualche speranza in più visto che Kakashi sembra aver compreso quale sia il vero potere del loro ostico avversario..
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 23 1 2
King Glice
Volume orrendo, con un flashback orrendo e senza senso. Come buttare all'aria anni di storia.
N.D.
Mitsuki_92
la maschera è distrutta, ecco svelata la vera identità! Tra passato e presente, volume che ci dona informazioni importanti e che ci prepara per la battaglia finale!
N.D.
ward-ed94
Anche se lo si sapeva da tempo, viene svelato la persona dietro la maschera. Inoltre, verrà svelato il motivo del suo cambiamento alleandosi poi con Madara. Il flashback mi è piaciuto molto.
N.D.
Turboo Stefo
Si scopre la vera identità del nemico, e poi parte un corposo flashback su quest'ultimo, scoprendo così le volontà che si celano dietro le loro azioni. Suspance anche per il destino degli hokage!
N.D.
loribarba
Volume positivo, il quale tra colpi di scena e rivelazioni scorre liscio come l'olio senza annoiare.
N.D.
lavolpe
una grossa rivelazione, colpodiscena!, che rimette a posto tutto il ciarpame degli ultimi volumi, ma personalmente si capiva già da un pezzo chi potesse essere Tobi. Interessante la sua storia invece.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Forse il miglior volume di questa serie. La vera identità di Tobi è ridicola, ma il suo passato è ben costruito e ottimamente sceneggiato, Kishimoto mi ha veramente sorpreso.
N.D.
Yume-chan
L'ho letto tutto d'un fiato! Volume rivelatore e incentrato sul passato di "Tobi". Bellissimo! *__*
N.D.
sheva79
Finalmente tutti i nodi vengono al pettine, e scopriamo quindi chi si cela dietro la maschera di Tobi, ossia Obito, il miglior amico di kakashi, considerato defunto molti anni or sono. Rivelatore.
N.D.
foxhound
Uno dei colpi di scena più discussi del manga. Molti non lo apprezzano, però io lo ritengo il più coerente con la trama. Volume incentrato quasi esclusivamente sulla "conversione" di Obito.
N.D.
Gordy
Finalmente scopriamo chi si nasconde dietro la maschera di Tobi: si tratta di una vecchia conoscenza che non mi sarei mai aspettato di rivedere. Numero quasi interamente dedicato al suo passato
N.D.
Marty979
Obito: un altro personaggio scritto di merda. Vai così Kishimoto
11/08/2024