Gamaran 15
Gamaran 15
Epoca Edo, Giappone medievale. Nel feudo di Unabara, conosciuto anche come “il Covo dei Demoni”, una sola legge viene riconosciuta: quella del più forte. Qui si riuniscono guerrieri di ogni genere e provenienza per disputare un grande torneo che decreterà il più potente di tutti. In questo numero Gama e compagni riescono a introdursi con successo nel castello di Unabara e a trovare il luogo segreto che stavano cercando, ma sarà proprio lì che l’unico del gruppo a nutrire dubbi sulle propria capacità combattive dovrà affrontare un avversario davvero temibile...
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 5 1 0
Gald
Volume che racconta principalmente dello scontro tra Zenmaru e Kashitaro contro Yamanoue del Muhou Ryu. Volume scoppiettante!
N.D.
BioNeon
Lo dico senza problemi:in assoluto il manga più sottovalutato con Liar Game.Epico scotro con Zenmaru e Kashitaro. Speriamo in un happy ending..lasciato in sospeso >:< personaggi nuovi sono comparsi
N.D.
Tomoya Fujisaki
Gama e compagni si introducono all'interno della città antistante il castello.Mentre Zenmaru e Kashitaro combattono con Yamanoue del Muhou Ryu, Iori si muove nell'ombra e aiuta a ordire un tradimento!
N.D.
ward-ed94
Zenmaru perde fiducia e insieme a Kashitaro dovranno vedersela con un avversario complicato. Scontro buono, ma l'autore continua ad inserire troppi personaggi superflui solo per farli combattere.
N.D.