Ex-vita 1
Ex-vita 1
Tokyo, 2050. Minami e Aruma sono due agenti con il compito di mantenere l'ordine in città. Minami è una ragazzina vivace, sensibile e con tutte le caratteristiche e le contraddizioni di una giovane umana della sua età. Aruma ha invece un carattere più freddo e distaccato, tipico di un androide, come infatti è, ma prova anche dei sentimenti per Minami. Aruma, inizialmente, rimproverava alla collega di non essere ligia al dovere e di farsi sopraffare dalle proprie emozioni; ma poi Minami si rivela essenziale durante le missioni, e Aruma scopre in lei un’ottima agente. Hanno così inizio le avventure di questa “strana coppia”!
Prezzo: 6,90 €
Totale voti: 13 1 2
superbocia
Niente di eccezionale ma leggibile...disegni spettacolari!! vedremo come si concluderà...
N.D.
Subaru_wrc78
Caruccio ma nulla di più, ottimi disegni e si lascia leggere abbastanza piacevolmente. Comunque proseguirò la serie sicuramente.
N.D.
sozuzoste
Recuperato poco tempo fà!La trama per certi versi richiama a Burst Angels,ma Aruma mi pare un po' più loquace(anche se poco) di Jo!Nota di merito per lo stupendo tratto!Vediamo un po' come procede!
N.D.
vgotho
Trovo che Shinya Komi abbia molto da offrire a livello grafico e a sceneggiatura inoltrata riesca a mantenere un buon livello di coinvolgimento. Comprerò anche il secondo e ultimo volume, merita.
N.D.
Toshi92
Le trame poliziesche sono banalissime, la storia più che altro sembra un pretesto per mostrarci fanservice e scene semi-lesbo tra le due protagoniste. Bocciato in pieno.
N.D.
TheAizien
Trama che non inventa nulla ma omaggia altre opere bene. Disegni incredibili.
05/05/2020