Liar Game 9
Liar Game 9
Seppur con difficoltà, Nao, Akiyama e Fukunaga sono i tre vincitori dei ripescaggi del terzo turno. Nonostante abbiano vinto il loro debito è aumentato ulteriormente per salvare la squadra avversaria.. cosa li aspetterà ora?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 18 1 0
KayScarsetta
Buono, ripresa avvincente. Il turno simulativo fa da base, più che a chi parte in "vantaggio", alle ramificazioni elucubrative di Akiyama. Simpatico pure il bluff, la parte più plausibile è quanto uno desideri facilmente cascarci.
20/05/2024
Franzelion
Il fatto di muovere solo una pallina a proprio piacimento è una discreta forzatura, ma tutto il resto è veramente fantastico.
06/06/2018
Marco Onizuka
Semplicemente perfetto. Ogni volume è stupendo, e adesso grazie al ritorno di Yokoya riparte di nuovo la rivalità tra lui e Akiyama, creando confronti psicologici assolutamente fantastici.
16/02/2015
Simo84
Un altro gioco interessante, il Pandemic Game, che offre degli ottimi spunti di strategia. Viene da chiedersi come faccia l'autore ad elaborarle!
N.D.
Utente29592
Il Pandemic Game è molto avvincente. Yokoya vs Akiyama: Chi la spunterà?
N.D.
rossocenere
Non posso credere che si arrivi ad un livello del genere. Non c'è mai un punto in cui l'opera scende, bensì continua a salire, facendosi carico di un crescendo che rasenta la perfezione.
N.D.
Utente1594
Gioco veramente ben ideato e diverso rispetto gli altri. Piacevole il risvolto che prende il manga verso la fine del volume, anche se l'atmosfera rimane in perenne tensione.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Un altro gioco ben progettato che coinvolge psicologicamente. Sinceramente non ho capito la spiegazione sul trucco dei due pendoli, ma mi riesce difficile immaginare che sia possibile...
N.D.
Gordy
Numero dopo numero questo manga riesce a diventare sempre più geniale. Complimenti all'autore per i giochi che riesce a creare dove dietro c'è sempre una logica precisa e mai campata in aria.
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Un volume migliore dei precedenti, soprattutto perché il gioco protagonista è certamente più accattivante di quelli visti nei ripescaggi. Ogni tanto c'è qualche spiegazione non necessaria che appesantisce la lettura, ma si passa oltre.
20/10/2024