Ken il guerriero 9
Ken il guerriero 9
Per Raoh è arrivato il momento di affrontare il suo vero avversario, il legittimo successore della Divina Scuola di Hokuto: Kenshiro!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 20 0 0
Felpato12
Ken e Raoh sono alla pari, per questo, decidono di rimandare il loro scontro mortale. Intanto, compare un nuovo nemico: Juda, colui che ha ucciso i genitori di Mamiya, ormai prossima alla morte. Uno stremato Rei fa di tutto per vendicare la sua amata.
03/08/2024
Imperator
Finito lo scontro con Raoh, appare un nuovo avversario che Rei vuole uccidere per vendicare la sua amata Mamiya.
12/06/2021
GianniGreed
A Rei rimangono pochi giorni di vita e decide di affrontare Juda, il super frocio di Nanto, per vendicare l'amata Mamiya. Un volume sufficiente, ridicolo il tizio dei cani.
N.D.
Andromeda
Ken e Raou combattono alla pari e così lo scontro si conclude senza vincitori... Intanto si scopre che Mamiya era stata schiava di Juda e allora Rei, che la ama, decide di sconfiggerlo per lei...
N.D.
Gald
Rei con il poco tempo che gli rimane vuole vendicare il brutto passato di Mamiya. Per farlo dovrà scontrarsi con Juda: un altro guerriero di Nanto.
N.D.
yue
Rei rimane con la morte impressa nel destino, Raoh è impressionante. Il passato di Mamiya e il crudele e bellissimo Boy Georg... Juda!
N.D.
sozuzoste
In qualche modo Ken riesce a fermare l'impeto di Raoh...Ma a quale prezzo!Fà la comparsa Juda,uno dei miei personaggi preferiti,che ha che fare col passato di Mamiya!
N.D.
Kabutomaru
Lo scontro con Raoh, lascia conseguenze importanti su Rei, il quale ha solo tre giorni di vita per tentare di salvare Mamiya dalla presenza del temibile Juda.
N.D.
Turboo Stefo
Entrano in scena i nuovi personaggi della scuola di Nanto, ma a rubare la scena sono Rei e Mamiya, che danno un'impronta drammatica ed emozionante al tutto! Suspance nel finale!
N.D.
foxhound
Scontro tra Rei e Juda, cominciano le grandi battaglie di Nanto.
N.D.
Just do it
Vedere Raoh ridotto così è uno sfizio, ma è Rei che immolandosi raggiunge il sublime, chiudendo il suo arco. Il parallelismo con Juda in tal senso, il cui bisogno di assolutezza è antinomico nella sua necessità di negare l'altro per affermarsi, è calzante
02/10/2024