One Piece 68
One Piece 68
Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola riposo, e l'instancabile mente del maestro Oda, costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! In questo numero Rufy, dopo aver accettato la proposta di Law, è finalmente in grado di fronteggiare Caesar! Approfittando del caos creatosi per l'infuriare della battaglia, Law pensa di sequestrare Caesar, ma accade un qualcosa di totalmente inaspettato...
Prezzo: 3,90 €
Totale voti: 51 4 0
nuriko86
Luffy acconsente e si allea con Trafalgar Law, e il piano ha inizio. Nel frattempo Ceaser è pronto a scagliare, la più pericolosa arma gassosa Smiley, contro tutti. Si scopre l'identità di Vergo, al capo della marina, e dei suoi piani con Doflamingo
26/11/2023
Mitsuki_92
Ammetto che non lo leggevo da anni e anni, e riprenderlo in mano è stato difficile ed intricato. Alleanza tra Rufy e Law, ciurma riunita, che si scateni l'inferno!
21/12/2019
zettaiLara
Cattivi che non mi piacciono o non mi interessano ma poco male: le gag sono giuste, i rimandi ad Alabasta piacevoli (ghw!) e il connubio Rufy - Law delizioso, che apre chissà quali prospettive *O*
27/03/2016
Rukia K.
Volume ricco di azione. A rendere il tutto ancora più interessante è il fatto che alcuni personaggi sono costretti a combattere con il corpo di qualcun altro
27/06/2015
King Glice
Quando tutto sembrava concludersi, Oda ribalta le carte con elementi inaspettati, ma interessanti (Vergo, le rivelazioni sul 'Joker', l'arma chimica da mostrare agli offerenti del Nuovo Mondo).
N.D.
Juri88
Questo volume segna l'inizio degni intrighi nel nuovo mondo. La saga di Punk Hazard mi piace parecchio, vediamo come prosegue...
N.D.
HypnoDisk
Un volume pesante nei primi capitoli ma che poi ingrana divenendo molto più interessante (sarà che l'ho letto in due parti!). Molto simpatico Trafalgar Law. Mentre Ceasar non mi dice nulla.
N.D.
boyssan1969
Davvero buona la saga di Punk Hazard che sembra servirà ad introdurre sconvolgimenti futuri molto importanti. L'unica nota stonata è relativa a Barbabruna, ma i pro sono nettamente superiori.
N.D.
Turboo Stefo
Buone rivelazioni e si muovono numerose pedine, creando uno scenario d'impatto narrativo ben più vasto del previsto. Per il resto, il "solito" One piece", in senso positivo.
N.D.
rocktd
Ecco finalmente visibili le basi per un cambio di marcia nel ritmo complessivo del fumetto. La saga di Punk Hazard pone le fondamenta per un grande sconvolgimento che porterà vicini alla conclusione.
N.D.
-Akito
Volume bello, dove abbiamo modo di conoscere di più su Trafalgar Law e vediamo all'opera Cesare, è un volume un po pesante i disegni sono sempre belli.
N.D.
sheva79
Volume molto intrigante, nel corso del quale succede un po' di tutto, con Rufy, Trafalgar Law, Smooker e gli altri, che sembrano ormai non avere più speranze, ma nel finale ha inizio il contrattacco.
N.D.
Utente1594
Volume frenetico, davvero piacevole. Porta in tavola nuove alleanze e incuriosisce alla grande riguardo gli episodi futuri. Imho ciclo veramente riuscito questo contro Caesar.
N.D.
Yume-chan
Bel volume. Trafalgar Law mi fa sempre più simpatia. Curiosa di sapere come continuerà.
N.D.
lavolpe
poche ma interessanti rivelazioni sulla Storia di One Piece, ma in generale nulla di che. Volume anche più confusionario del solito. Bello e divertente, ma decisamente sottotono
N.D.
GianniGreed
Un volume pieno di eventi. Caesar si rivela un personaggio abbastanza interessante, almeno come cattivo, e ci sono anche diversi colpi di scena. Un buon volume.
N.D.
TWINKLE
Punk Hazard è teatro di battaglie e intrighi sorprendenti. Bel volume ricco di personaggi, forse troppi ma confido nell'abilità di Oda nel gestire il nutrito cast di figuri.
N.D.
Kotaro
La situazione sull'isola si fa più ingarbugliata e la lettura vien resa molto intrigante e avvincente. Peccato per alcuni elementi troppo "crudi" che stonano un po' nell'economia del tutto.
N.D.
FinalMix
Un passo avanti rispetto al precedente. La prolissità del fumetto non rende proprio leggera la lettura, e i nuovi pg, alleati e non, non sono più quelli di una volta. Indeciso...
N.D.
Tomoya Fujisaki
Ancora pesante e stucchevole, attendo i prossimi sviluppi, in particolare riguardo la vicenda Vergo-"Joker" e l'alleanza improvvisa tra Kidd, Apoo e Basil.
N.D.
Gordy
Finalmente la situazione si movimenta un po'! Caesar si dimostra un avversario davvero forte! Fa intanto anche la sua comparsa in scena il misterioso Vergo...
N.D.
Felpato12
Con l’aiuto di Vergo e di Monet, Ceasar porta a termine la creazione di Smiley, un’arma di distruzione di massa. Per i nostri eroi, è tempo di alleanze impensabili, con Smoker e Law. Intanto, la nuova generazione di pirati organizza un’alleanza segreta.
04/12/2023