The World God Only Knows 15
The World God Only Knows 15
Keima Katsuragi, soprannominato "Dio della Conquista", è un asso dei gal games, e per la sua abilità viene precettato dal Ministero Infernale della Giustizia del Nuovo Inferno per dare la caccia ai kaketama. Per catturare questi demoni in fuga, nascosti nelle ferite dell'animo umano, dovrà conquistare delle ragazze in carne ossa, ma la faccenda si scopre più complessa del previsto... A Kanon viene finalmente estratta la spada dal petto, ma la giovane idol, lungi dal riprendersi, sembra cadere in uno strano stato di congelamento. Intanto, Keima è alle prese con la bella Yui..
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 13 0 1
GianniGreed
Keima continua la ricerca delle divinità e per farlo, tocca a lui farsi conquistare. Un volume molto bello. Fantastico il travestimento di Keima.
N.D.
Sarren
Nonostante Yui non sia uno dei miei personaggi, mi è piaciuto come Keima elabora la strategia di conquista. Molto divertenti le scene tra di lui e Shiori.
N.D.
TWINKLE
Continua la ricerca alle divinità. Dato che queste ultime necessitano di amore per recuperare potere, la vicenda assume un tono stile harem, ma tutto sommato il manga mantiene una sua originalità.
N.D.
alepla
Volume bello e scorrevole! Prosegue la ricerca delle divinità, prima Vulcanus, poi Mars, dea del combattimento in Yui. Nel finale Keima inizia con la conquista di Shiori, la timida bibliotecaria.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Non bastava la travestita, adesso anche Keima si traveste. Disgustoso oltre ogni limite. Dio? Quello non è più Dio, è solo un personaggio rovinato per sempre. Che schifo.
N.D.
Swordman
Per affrontare il crossdresser ci vuole un altro crossdresser ^_^ Numero divertente e le divinità sembrano dei personaggi interessanti.
N.D.
kingartur3
Perfettamente splendido, ormai la saga delle dee ha ingranato e anche alla grande.Aspetto trepidamente il prossimo.
N.D.
DanielaSchiffer
Volume splendido incentrato su Yui in cui veniamo a conoscenza dell'ubicazione di altre due dee, e scopriamo nuove cose sulla "vintage". Copertina splendida. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
N.D.
Delandur
Non sarà stato il mio numero preferito (non mi piace quasi per niente il personaggio di Yui), ma rimane comunque più che godibile, soprattutto pensando che il prossimo volume sarà dedicato a Shiori.
28/04/2015