Detroit Metal City 4
Detroit Metal City 4
Negishi Soichi abbandona la propria vita nella fattoria di famiglia per trasferirsi nella grande città di Tokyo, dove vorrebbe fare il cantante di canzoni tradizionali. Destino vuole che qui diventi nientemeno che il leader della band death metal "Detroit Metal City", che sta scalando tutte le classifiche di vendita e popolarità. La personalità timida e impacciata di Soichi dovrà scontrarsi con quella dissacrante e blasfema di Krauser II, pseudonimo con il quale è conosciuto come cantante dei DMC. GO DMC!!!!!!!!!!!!!
Prezzo: 4,95 €
Totale voti: 5 1 0
vgotho
Davvero volgare e insensato. Per questo lo acquisto. Spero solo che le gag diventino un po' meno prevedibili e che ci sia qualche sviluppo interessante per il protagonista.
N.D.
Turboo Stefo
Alla fine ho dovuto usare il web per capire il perchè di "Scatolo"-Metal! Sempre più demenziale e volgare (anche se quelli che lo sono meno, tipo Nishi-buddista, sono più divertenti) e meno ripetitivo
N.D.
Kotaro
Si conclude - con il delirio più totale - la saga del festival. Sempre abbastanza volgare (non ho amato molto la sagra dell'umorismo scatologico letta mentre mangiavo), ma divertente.
N.D.
Biomega-Ro
Si può dare una lettura profonda di quest'opera oppure si può constatare che le donne si bagnano come fontane se leggono le avventure di Krauser II
22/08/2023