Dawn of the Arcana 8
Dawn of the Arcana 8
Nakaba, Caesar e gli altri sono arrivati a Lithuanel su ordine del re di Senan, e si ritrovano immediatamente coinvolti in una battaglia con un pericoloso gruppo di criminali guidati da un umanoide. Caesar, tuttavia, ora che Cain è morto sente il peso del suo ruolo come successore al trono di Belquat, e decide di tornare nel suo paese. Il principe, però, non vuole coinvolgere Nakaba, che è diventata sua moglie solo grazie a un matrimonio combinato, e la allontana bruscamente. Tuttavia, per quanto Caesar la tratti freddamente, Nakaba non si arrende, e cerca comunque di rimanere vicina al marito. Che farà Loki in questa situazione? E riusciranno i nostri eroi a sconfiggere i criminali umanoidi?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 12 1 0
momo.iiro
Ancora una volta, la complessità dei personaggi è la parte principale, che spinge a chiedersi come si risolverà, dato che ci sono così tante cose in mezzo. Veniamo a conoscenza del passato di Loki, e scopriamo tantissimi segreti che teneva nascosti.
14/05/2023
Haizhong_Musume
I misteri s'infittiscono, curiosa di sapere che significato abbiano quelle porte. Nakaba e Caesar poi finalmente si parlano, si amano e maturano, decidendo di separarsi per un po' per seguire ognuno i propri doveri. Interessante anche il flashback su Loki
15/10/2021
Mitsuki_92
La ricerca dei criminali prosegue, ma Caesar decide di tornare a Belquat! Nakaba rimarrà sola con Loki e Lito. Basterà il potere dell'Arcana a trovare i criminali?
07/03/2016
Fenar
Un volume di arricchimento della vicenda a Lithuanel, con tracce romantiche e ricordi passati. Bha leggermente noioso per il sottoscritto.
N.D.
Turboo Stefo
La storia procede come sempre, ovvero una trama sviluppata in modo continuo e piccole evoluzioni tra i protagonisti! Ma a stupire sara il colpo di scena nel finale! Godibile come sempre!
N.D.
Arashi84
Apprezzo sempre di più il romanticismo tra Nakaba e Caesar, sono dolcissimi! Però, ho un brutto presentimento riguardo il nostro bel principe,suo padre è troppo losco!Su Loki stendiamo un velo pietoso
N.D.
Arwen1990
Caesar deve tornare a casa sua, non può tergiversare oltre e si deve separare dalla sua amata. Molto belli i loro scambi. Loki invece mi inquieta, le sue azioni nel passato mi lasciano con l'amaro in bocca. È che vorrà sto primo principe del deserto?
30/06/2023