Judge 1
Judge 1
Dopo il successo di Doubt, la serie cult di Yoshiki Tonogai, siamo lieti di annunciarvi l'arrivo della nuova serie dell'autore: Judge! Un gruppo di ragazzi si risveglia in un luogo chiuso dove inizia un gioco mortale. I "concorrenti" questa volta sono più numerosi, così come gli "animali" (maschere che rappresentano gli istinti umani) che vi partecipano.. Cosa succederà stavolta? Un thriller al cardiopalma che vi terrà con il fiato sospeso: siete pronti per essere giudicati?
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 12 2 2
Fenar
Introduzione e disegni nella stessa maniera di Doubt. Tra i tanti personaggi già si scorgono reazioni interessanti. Peccato per le sfumature caratteriali banali.
N.D.
Darcia
Un intero volume dedicato all'introduzione della storia.. peccato che lo faccia in maniera troppo lenta, senza un briciolo di originalità e con personaggi stereotipati e poco caratterizzati.. bocciato
N.D.
Vash93
Non ci siamo. Non è per niente all'altezza di Doubt. Disegni bruttini e nel primo volume non succede niente. Pessimo.
N.D.
Juggern@ut
Non è male prende abbastanza, ma la trama è simile a Doubt, che a sua volta si rifà, al film Saw. Speriamo che nel finale però non scada nel ridicolo, come a suo tempo fece appunto Doubt!!
N.D.
Xxx aka Skorpion
L'input è anche migliore di Doubt, così come lo svolgersi degli eventi e la dinamica del "gioco". Per il resto l'atmosfera non si discosta per nulla.
N.D.
InfinitiveSky:.
Bello il fatto che sono le vittime a doversi giudicare tra di loro e il discorso dei sette peccati capitali.
N.D.
Turboo Stefo
Per ora slegato da "Doubt", se non per alcune particolarità, ma parte decisamente meglio e l'idea di base risulta più coinvolgente e dalle buone potenzialità! Un "Survival" psicologico consigliato a chi apprezza il genere!
N.D.
nena_ES
I personaggi ricordano troppo quelli di Doubt a mio parere, trama invece interessante dato che sono le vittime a giudicarsi tra loro. Per ora giudizio resta sospeso in attesa del seguito.
N.D.
Rumiko
Numero interessantissimo, con un finale assolutamente a sorpresa. Si legge tutto d'un fiato a fa subito venir voglia di mettere le mani sul prosieguo. Ottimo!
N.D.
Marcopare
Le classiche atmosfere di Doubt con un cambiamento fondamentale: citando il titolo, questa volta sarà il gruppo a giudicare i colpevoli. Il protagonista noioso della serie "io devo salvare tutti".
N.D.
mefisto94
Come inizio è molto simile a Doubt. Spero si riveli una storia un po' più d'ampio respiro.
23/03/2017