Nobiltà contadina 1
Nobiltà contadina 1
Hiromu Arakawa non è sempre stata una mangaka di enorme successo; un tempo era una ragazza che aiutava i genitori nella fattoria di famiglia. Nobiltà contadina ci racconta alcuni dei più buffi episodi della sua vita in quel periodo!
Prezzo: 7,90 €
Totale voti: 17 0 1
GianniGreed
Divertente è divertente, ma alla fine sapere della vita di campagna della Arakawa non è poi tanto interessante. Inoltre il volume costa parecchio. Solo per i fan più accaniti.
N.D.
riko akasaka
Il prezzo è esagerato, ma diamine quanto mi è piaciuto! E' bello che un autore sappia parlare di sè in modo così semplice & divertente, e poi si imparano tante cose su una realtà sconosciuta ai più.
N.D.
noriokoga
L'ho trovato ottimo, diverso da quel che uno si potrebbe aspettare dalla Arakawa in un certo senso, eppure allo stesso tempo pieno di comicità, aneddoti ed informazioni interessanti.
N.D.
sozuzoste
L'autrice la stò già apprezzando per via di Silver Spoon manganicamente parlando!Questo volume l'ho trovato davvero molto divertente!Direi un 'autobiografia originale XDD!Lo proseguirò certamente!
N.D.
oberon
In questo primo volume d'ampio formato, Arakawa narra, ancora una volta con la sua tipica verve, come la vita di campagna possa riservare aspetti curiosi o addirittura avventurosi... uno spasso :-)
N.D.
Jirachi95
Ottimo volume, leggero e divertente che spiega ironicamente la vita di campagna dell'autrice. Buona l'edizione, ma troppo costosa. Nel complesso solo i fan più accaniti potranno appezzare l'opera.
N.D.
Darcia
Volume frizzante e divertente che tra una gag e l'altra racconta molte dure verità sulla vita contadina. La lettura risulta xò un po' lenta e non organica per cui lo consiglio solo ai fan dell'autrice
N.D.
Tacchan
Titolo strano e fuori dagli schemi. E' interessante e strappa qualche risata. Volumetto costoso, ma soprattutto se vi piace Silver Spoon, è imperdibile.
N.D.
Marcopare
Interessante soprattutto se si è già stati o si è tutt'ora nella vita contadina di campagna: è facile ritrovarsi nei racconti della sensei. Volumi molto cari, ma è pur sempre un prodotto di nicchia.
N.D.
Turboo Stefo
Un formato comodo, flessibile e ben fatto, anche se caro! Il manga in se è esilarante quanto interessante, sia per le nozioni agricole (e qualche critica) che perchè ci si sente subito parte della famiglia Arakawa!
N.D.
_Setsuna_
Bello divertente e istruttivo,anche se consigliato a chi ha già letto qualcosa sull'autrice,dura la vita di campagna!
N.D.
Hachiko94
Volume da non perdere se si è amanti della Arakawa e di Silver Spoon. La comicità dell'autrice in questo volume è all'ennesima potenza, troppo divertente!
N.D.
tonstyle
Noioso.
03/02/2019