logo GamerClick.it

Green Blood Deluxe  1

L’ultima epopea nel selvaggio West con un western ambientato nella peggior baraccopoli di Manhattan, dove detta legge la criminalità organizzata. Qui Luke Burns, ragazzo onesto e retto, dovrà vedersela con angherie e soprusi e soprattutto contro suo fratello, un assassino abile e spietato, membro della peggior banda della città. Scritto e illustrato magnificamente da Masasumi Kakizaki.

Opera:  Green Blood
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/10/2013
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   15  1  0


GIGIO

Un inizio direi promettente, dove ci immergiamo in un mondo già in parte richiamato in altre opere di Kakizaki. La trama mi ha colpito così come i personaggi protagonisti. Adoro il tratto dell'autore e mi ha richiamato Rainbow. Proseguirò

 01/01/2021

bob71

Ottima l'ambientazione alla Gangs of New York e la stilizzazione della violenza alla Tarantino ben si adatta allo stile di disegno energico e vibrante dell'autore. L'intreccio promette scintille.

 06/01/2016

Hyogaki

Da Kakizaki non posso che aspettarmi un piccolo capolavoro ed il 1° volume non abbassa le aspettative. Disegni ottimi, personaggi ben caratterizzati ed una trama accattivante, non gli manca nulla!

 20/11/2015

Fenar

Sì, ce una vaga somiglianza nel tratto del fratellino con Rainbow. Ambientazione poco comune, per una storia che comincia con questo Grim Reaper e l'america delle Gang. 1° numero piacevole.

 N.D.

ward-ed94

ward-ed94

Assurdo il paragone fatto con Tarantino, però Kakizaki è molto bravo a creare atmosfera e tensione con i disegni. L'unica cosa che stona è la trama, ma attendiamo che si sviluppi.

 N.D.

Utente43427

Utente43427

I disegni di Kakizaki mi fanno sbrilluccicare gli occhi dalla prima all'ultima pagina, poi l'edizione è fatta divinamente! Trama interessante e piene di suspence che ti fa divorare il volume

 N.D.

Ouma shu

A five points regnano criminalità e corruzione: persino le autorità si fanno garanti delle angherie compiute dalle varie gang. Luke è un ragazzino onesto,ma ignora la vera natura di suo fratello. Bene

 N.D.

Gildiss

Visto l'ottimo Raimbow ho deciso di provare anche questo e ne ho avuto una bellissima impressione, bellissimo disegno e trama convincente che va dritta al punto senza perdersi via

 N.D.

oberon

Storia intrigante e che pare promettere bene, ambientazione ispirata e ben resa grazie all'ottimo disegno, molto dettagliato. Volume largamente promosso!

 N.D.

sozuzoste

L'atmosfera che pervade tra le pagine l'ho davvero apprezzata,merito di un tratto eccelso!Fà l'occhiolino a film come Gangs on New York e altri di carattere western!Il protagonista mi è piaciuto!OK!

 N.D.


Altri Voti