logo GamerClick.it

Kuroko's Basket  5

Nel mondo della pallacanestro liceale giapponese esistono cinque formidabili giocatori, una volta compagni di squadra, che frequentano ora le cinque scuole con i migliori club di basket del paese... Ma un fantomatico sesto uomo di nome Tetsuya Kuroko, un piccoletto apparentemente insignificante, decide di formare, insieme alla talentuosa matricola Taiga Kagami, un team invincibile per sfidare i suoi ex compagni e trionfare su di loro! In questo numero si conclude con un finale mozzafiato la partita della Seirin contro lo Shutoku. La pioggia battente laverà le lacrime degli sconfitti? E i vincitori, sono già pronti allo scontro successivo?

Opera:  Kuroko's Basket
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/10/2013
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   36  1  1


GianniGreed

Battuta la Shutoku con Midorima, è ora il momento di affrontare la squadra dove gioca Aomine, un altro ex compagno di Kuroko. Un buon volume.

 22/12/2017

BioNeon

Ottimissimo volume con l'entrata in scena totale di del mitico Aomine. E il mistero su chi fosse Momoi mi piace. Non vedo l'ora esca il nuovo numero!

 N.D.

Kotaro

Sconfitto il pessimo Midorima, il suo sostituto Aomine si impegna (e ci riesce) per essere ancora più odioso. Tutto sommato è caruccio, ma quasi tutti i personaggi sono di un'antipatia unica.

 N.D.

Ika93

Fa la sua apparizione Aomine, assolutamente il mio personaggio preferito per motivi che vedremo più avanti, Momoi molto tenera, inizia una bellissima partita contro il Too, ma Aomine non è arrivato!

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Finale di partita sicuramente d'impatto. Finisce così la partita più impegnativa per il Seirin finora, ma subito un nuovo avversario ancora più forte si staglia davanti a loro.

 N.D.

BlackLotus

Davvero un bel volume, si legge in poco tempo, voglio proprio vedere kuroko e kagami contro aomine.

 N.D.

sheva79

Il Seirin, dopo aver battuto lo Sgutoku di Midorima, si ritrova ad affrontare il Too Gakuen di Aomine. Peccato che questi appaia tanto forte, quanto arrogante. Riusciranno Kagami e Kuroko a batterlo?

 N.D.

Titania

Un altro volume piuttosto rapido e preparatorio allo scontro successivo. Si conclude la partita con lo Shutoku, qualche capitolo di pausa e subito si ricomincia con il Too Gakuen.

 N.D.

Izaya_Orihara

Scontato il finale della partita contro lo Shotaku. Volumetto di transizione, adesso ne arrivano delle belle con Aomine (e Momoi).

 N.D.

Akemichan

Non esiste che facciano entrare un giocatore a metà partita, suvvia XD Bel numero comunque, anche se è la prima volta che mi ricorda Slam Dunk da vicino...

 N.D.

NoDeath

"Mi spiace! Mi spiace! Mi dispiace!" quanto può essere fastidioso Ryo Sakurai? xD Comunque bel numero, Aomine è uno sbruffoncello e sono voglioso di vedere la partita contro Too Gakuen

 N.D.

.:FlygonX:.

Finisce la partita contro Midorima, e subito vengono presentati i nuovi avversari: Aomine+Momoi. Volume di transizione verso lo scontro Kagami-Aomine che sarà il fulcro della serie per diversi volumi.

 N.D.

Tomoya Fujisaki

La Seirin si prepara per la qualificazione agli Inter-hi. Entrano in scena nuovi personaggi importanti, l'asso Aomine e Momoi della Toho, i prossimi avversari. Volume di transizione, rilassante.

 N.D.

Arashi84

Mi piace molto la parte del post partita con Midorina, mi piacciono meno Aomine e Momoi, due campioni di simpatia che starebbero molto bene assieme, lontano dal resto del mondo! :)

 N.D.

LaMelina

Battuto Midorima, fa la sua comparsa un altro della Generazione dei Miracoli, il personaggio più umile della storia dei manga: Aomine! XD Volume divertente e meno teso, me lo sono divorata. (:

 N.D.


Altri Voti