Prison School 3
Prison School 3
In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l'assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L'accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso... In questo numero Gakuto e Kiyoshi si troveranno costretti a cambiare tattica d'evasione, perchè il buco che avevano scavato nel muro con tanta fatica è stato "misteriosamente" richiuso! Riuscirà Kiyoshi a uscire dalla prigione e recarsi all'appuntamento con la sua amata? Un nuovo stuzzicante manga scolastico dalle forti tinte erotiche, assolutamente da non perdere!
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 29 1 2
Metal_Movie90
Le mie facce mentre andavo avanti con la lettura di questo volume...peggio di quelle di Gakuto xD ! Che qui continua stoico a subire qualsiasi tipo di punizione pur di permettere a Kiyoshi di evadere.
24/09/2015
Melany
I lunghi capelli di Gakuto vengono tagliati come punizione, ma questo faceva parte del suo piano per il travestimento di Kiyoshi. Certo che i finali dei volumi creano un sacco di suspance! Chi tifo?
12/07/2015
GianniGreed
Dopo tante peripezie, arriva il giorno dell'evasione, tuttavia non va tutto secondo i piani e per Kiyoshi le cose si mettono male. Ottimo volume, bello e divertente. Stupendo, e Meiko è divina.
N.D.
Fenar
I giorni che precedono l'evasione e il gran giorno alla fine arrivano. Ma non tutto va come pensato! Devo dire che comincia quasi a dispiacermi, avranno prima o poi qualche colpo di fortuna spero..
N.D.
vgotho
Hiramoto non si limita a fare disegni che rasentano il divino, nelle sue esagerate sproporzioni, ma cura la sceneggiatura con ottimi colpi di scena. Sfiga incredibile per Kiyoshi. Mari violentami.
N.D.
Turboo Stefo
Continuo a non capire il "senso" di questo manga, ma assurdamente nel suo complesso risulta efficace! I contrasti tragicomici, sia nelle situazioni che nei disegni, sono uniche!
N.D.
Swordman
Festival dell'assurdo con molti imprevisti ai limiti del tragicomico. Numero bello vivace ma anche tendente all'inverosimile.
N.D.
Xxx aka Skorpion
Si continua su una scia tragicomica che raggiunge vette impensabili in entrambi i sensi. Il tutto condito con dose massicce di fanservice spudorato.
N.D.
Felpato12
Nonostante l’imprevisto del buco, Kiyoshi non si perde d’animo, tanto da travestirsi da donna pur di fuggire. L’appuntamento con Chiyo viene rovinato dal ritrovamento della divisa femminile scolastica. La vicepresidente vuole sfondare la porta del bagno.
02/06/2024