logo GamerClick.it

Koibana  1

Vista da fuori, Hanabi è una liceale come tante, ma chi la conosce bene sa che nasconde una strana particolarità: odia profondamente i ragazzi, e non vuole avere il benché minimo contatto con loro. Per questo motivo decide di iscriversi ad una scuola speciale divisa in due corsi, uno destinato alle femmine e uno ai maschi, ma purtroppo questo non sarà sufficiente a scongiurare i contatti con “l’altra metà del cielo”: infatti, nonostante faccia di tutto per evitare i ragazzi, l'incontro con un compagno di scuola di nome Chikai metterà in serio pericolo i suoi propositi, e con l’imminente festival scolastico le occasioni per un incontro tra i due non faranno che moltiplicarsi: riuscirà Hanabi a sfuggire alle grinfie dell'amore?

Opera:  Koibana!
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/02/2010
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   7  2  1


momo.iiro

Non avendo letto le altre opere dell'autrice ho trovato il primo volume scorrevole e leggero. Hanabi è un po' particolare e non comprendo totalmente le ragioni del suo odio nei confronti dei ragazzi, però è estremamente divertente e adora gli shiba inu.

 22/03/2023

Delandur

Ni. Dall'autrice di "Aruito" mi aspettavo molto molto di più, invece mi sono ritrovato tra le mani un volume sì scorrevole, ma nulla di più.

 03/11/2015

-Kotoha-

Non mi è piaciuto per niente il primo volume di questo manga, infatti subito avevo deciso di non continuarlo

 N.D.

Shaoranlover

Abbandonati i patimenti di Fuuko e Daiya di Parfait Tic, in Koibana facciamo la conosceza di Hanabi, adolescente allergica ai ragazzi per cui innamorarsi del più bello della scuola è un vero guaio!

 N.D.


Altri Voti