The Arms Peddler 4
The Arms Peddler 4
La famiglia di Sona, figlio di coloni, è assalita dalla banda di Hydra. Il ragazzo è costretto a vedere i suoi cari barbaramente massacrati davanti ai proprio occhi e, dopo che gli è stato impresso sulla mano un marchio, viene abbandonato nel deserto... Ormai rassegnato allla morte, gli compare una misteriosa e bellissima donna. E' Galamy, la commerciante d'armi nomade. Lei gli fornisce acqua e gli vende, al prezzo di un pendente ricordo della madre, un'arma. Inizia così una nuova ballata di vendetta...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 10 1 0
vgotho
Molto affascinante.In questo volume i disegni raggiungono il massimo splendore finora.Anche la trama non è da meno, i vampiri vengono trattati in maniera non banale e Galamy diventa sempre più divina.
N.D.
Sarren
L'introduzione nel terzo volume dei vampiri mi aveva lasciato un po' perplesso, ma dopo questo mi sono ricreduto totalmente. La parte sui vampiri è stupenda e inoltre emergono altri dettagli su Galamy
N.D.
Xxx aka Skorpion
Il gruppo di protagonisti si ritrova in un misterioso villaggio di vampiri e non se la vedono molto bene. Misteri sul personaggio di Galamy, la sua spada e il suo obiettivo.
N.D.
Fenar
Speriamo che la storia di Galamy e la spada risollevi, personalmente le vicende sui vampiri non mi piacciono, i disegni in questo frangente hanno aiutato. In ogni caso serve qualcosa in più...per me.
N.D.