A un passo da te - Ao Haru Ride 2
A un passo da te - Ao Haru Ride 2
Ko è un tipo impenetrabile. Impossibile capire se è ancora il gentile ragazzino delle medie, o se è diventato una persona totalmente diversa. Ma Futaba farà di tutto per scoprire cosa nasconde, e se l’affetto che provava per lui alle medie è ancora vivo dentro di lei…
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 27 1 0
Usagi85
Ho intuito subito che l'autrice non si fosse affezionata ai suoi personaggi perchè io ho percepito la stessa cosa. Mi passano molto in sordina. Nessun personaggio davvero brillante. Peccato.
26/09/2015
Mei27
Bellisimo volume! Molto dolce quando Ko e Futaba guardano il sorgere del sole. Yuri di innamora di Ko diventando così rivale di Futaba. Chissà come finirá?
N.D.
Delandur
Mannaia, lo avevo preso come riempitivo e mi è piaciuto un sacco, mo mi tocca continuarlo... Trama costruita bene e personaggi non banali. Proprio bello.
N.D.
Andromeda
Mi chiedo com'è possibile che uno si innamori solo perché uno gli ha dato una mano ad attraversare un ruscelletto... >_> Comunque la scena del banco è una delle più romantiche che abbia visto! :3
N.D.
Melany
Si forma il comitato studentesco e quello che sarà il cast principale. La scena del banco è d'effetto! La gita scolastica in cui il gruppo si perde è cliché, mi aspettavo che Yuri s'innamorasse di Ko.
N.D.
Yume-chan
Ottimo secondo volume! Mai scontato. Ho adorato la scena sul banco! Da far battere il cuore all'impazzata!
N.D.
Turboo Stefo
Ottimo secondo volume: si forma il cast di personaggi - piuttosto interessante e vario invero - e si delinea lo sviluppo della storia, il tutto con un ritmo mai noioso. Ottima la scena del banco!
N.D.
Mitsuki_92
inizia il secondo anno e Futaba dovrò ricominciare tutto da capo. Cambiare se stessi non è mai facile, ma si impegnerà al massimo! Ko rimane impassibile, quali sentimenti nasconderà? Ottimi disegni!
N.D.
Daniærs*
Questo secondo volume mi ha convinta: piano piano scopriamo la vera natura dei personaggi e sputano fuori i primi colpi di scena. I disegni sono davvero stupendi! Sono curiosa di vedere come continua.
N.D.
Mao_Chou
I discorsi tra Ko e Futaba mi piacciono un sacco. Ecco che si è formato il gruppo di cui si parlerà da adesso in poi. Sono tutti particolari.
15/12/2015