Beelzebub 17
Beelzebub 17
Tatsumi Oga, giovane teppista che frequenta il liceo più malfamato della città, viene scelto come "tutore" terrestre dal piccolo Beelzebub, figlio di Satana, inviato sulla Terra per distruggere il genere umano. Accettato l'incarico, ovviamente il neo-papà si trova a dover affrontare guai a non finire! In questo numero Oga e gli altri dovranno proteggere la nipote di Kanzaki, ma la bambina sembra essere una vera e propria peste e li fa dannare non poco! Come se non bastasse, i ragazzi si recano a Okinawa e... dovranno farsi carico di un altro moccioso!
Prezzo: 4,20 €
Totale voti: 11 4 0
GianniGreed
I ragazzi dell'Ishiyama in gita al mare, con nuovi teppisti e nuove marmocchie pestifere. Un bel volume, molto divertente.
N.D.
riko akasaka
Tra la gita e i primi "amori" di Beel questo volume risulta molto piacevole con parecchie gag indovinate. Vorrei però più spazio per quell'idiota di Tojo perché non delude mai le mie aspettative
N.D.
Turboo Stefo
Nella "serietà" delle mazzate la serie ristagnava, quindi l'autore decide di aumentare la dose "marmocchi"! Due piccoline entrano in scena in questo numero (oltre ad altri personaggi) e il tutto diverte!
N.D.
Xxx aka Skorpion
Pessimo, ma davvero pessimo, adattamento, con anche parole normalissime lasciate in giapponese mischiate all'italiano. La comicità si perde in mezzo a 'ste trovate.
N.D.
Swordman
Tutti al mare a menar le mane chiare! Volume vacanziero con qualche momento molto divertente.
N.D.
Devil Mask
Dopo aver fatto la conoscenza della nipotina del Senpai Kanzaki, il liceo Saint Ishiyama può finalmente godersi una gita scolastica ad Okinawa in tutta tranquillità...o almeno così si spererebbe!
N.D.
Haizhong_Musume
L'ambientazione diversa si presterebbe per un arco più comico e carino, ma pare che in questo manga ogni ragazza debba venire infastidita dall'idiota di turno, per non parlare di certi cliché come i litigi tra donne. Non farebbe ridere manco un bambino...
18/08/2021