logo GamerClick.it

GT-R  1

Ryuji Danma, amico storico di Eikichi Onizuka e, come lui, ex teppista... ha messo la testa a posto. Al momento, gestisce un'attività di vendita e riparazione di motociclette, ma ha promesso di sposare la fidanzata Nagisa una volta che si sarà messo in proprio. Un bel giorno sembra capitare un gran colpo di fortuna: la giovane e ricchissima Mimon Ishikawa è interessata all'acquisto di una moto esposta in negozio, forse più di una... o addirittura tutte! In realtà, quel che interessa veramente alla signorina Ishikawa è Ryuji, ma non si tratta solo di attrazione fisica! Il nostro eroe si troverà coinvolto in una serie di situazioni ad alto tasso di adrenalina, mettendo così a rischio non solo il matrimonio con Nagisa, ma anche la propria incolumità.

Opera:  GT-R
Editore: Dynit
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/11/2013
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   12  1  3


Bellomo1586

L'inuti

 12/04/2024

Utente167583

Utente167583

Primo volume decisamente fuori dalle righe che strizza l'occhio alla saga automobilistica più famosa di Hollywood. Mi spiace sia stata data poca importanza al personaggio di Nagisa, non nascondo che mi sarebbe piaciuto vedere lei come co-protagonista.

 12/11/2023

Utente45583

Utente45583

Finalmente Ryuji ritorna protagonista di uno spin-off, e infatti: GT-R! Dopo Bad Company, Ryuji ritorna con tante motociclette e...Nagisa! Disegni OK, trama semplice ma gradevole. Buona lettura... ^.^

 N.D.

GianniGreed

Ryuji alle prese con una ragazzina terribile che lo coinvolgerà in situazioni pericolose. La trama non è molto originale ma la lettura è piacevole, inoltre i disegni sono ben fatti.

 N.D.

shonan-oni

Non mi sarei mai aspettato di trovare un inizio così buono dopo tutte le serie brevi scadenti fatte da fujisawa seguite a gto! Veramente bello!

 N.D.

Nyx

Ennesimo spin off di Gto stavolta dedicato a Riuji Danma. Se il buon giorno si vede dal mattino possiamo contare su delle ottime premesse e una serie che difficilmente tradirà le aspettative.

 N.D.

Turboo Stefo

Tante belle macchine, tante belle moto... e tanta azione! Uno spin-off dove ryuji, il membro più "coscenzioso" degli onibaku, viene messo a dura prova! Non per tutti i fan di GTO, ma per i fan di Shonan Junai Gumi e Ryuji!

 N.D.

sozuzoste

Quando si tratta di Spin Off su GTO,non mi faccio pregare!Il tratto non si discute!Non vedevo l'ora che entrasse in scena Ryiuji!A quanto pare,pure lui ha qualche difficoltà con le ragazzine!

 N.D.


Altri Voti



3

KingKongKlang KingKongKlang   Blazes Blazes   Cayman Cayman