Billy Bat 10
Billy Bat 10
Prosegue con l’atteso numero dieci la pubblicazione del capolavoro horror/thriller realizzato dal maestro Naoki Urasawa con la collaborazione di Takashi Nagasaki. Per il fumettista nippo-americano Kevin Yamagata i misteri legati al personaggio dei comics da lui creato, Billy Bat, un pipistrello antropomorfo che di mestiere fa il detective, si infittiscono, e si ritrova così in un incubo a occhi aperti da cui è impossibile svegliarsi. Una serie che è già un cult, seguita da migliaia di fan in tutto il mondo che, trepidanti, attendono l’uscita di ogni nuovo tankobon. E finalmente anche quelli italiani saranno accontentati! Semplicemente imperdibile!
Prezzo: 7,50 €
Totale voti: 16 1 1
Metal_Movie90
Altro volume in cui succede di tutto e in cui gli autori si cimentano in salti temporali a dir poco arditi. Sono proprio curioso di sapere dove andranno a parare alla fine di tutto.
14/05/2015
Pan Daemonium
Intero volume sul passato del tizio. Più o meno mi è piaciuto, ma in generale trovo sia stato lento.
06/02/2015
Turboo Stefo
Si aggiunge un nuovo ramo (o radice?) a questo intricato albero narrativo, il cui destino è intricarsi sempre più! Ora il tutto acquista una sfumatura temporale ancora più complessa!
28/01/2015
lavolpe
La intenzioni di Zofu sono chiarite ulteriormente in questo volume, ma le rivelazioni tra le righe sulla natura dei pipistrelli è la vera perla. Urasawa tratta i paradossi temporali perfettamente!
N.D.
Endry
Dopo un anno esatto dall'uscita del numero 9 finalmente ecco che continua questo manga fantastico. E ovviamente questo volume non è da meno. Da non perdere!
N.D.
bob71
Episodio al cardiopalma con un'impressionante sequenza parallela che salta tra passato e futuro, diretta magnificamente senza smagliature. Sempre notevole la versatilità del character design.
02/02/2020