Homunculus 8
Homunculus 8
Susumu mette alla prova Manabu, sfidandolo ad abbandonare completamente lo studio degli homunculus, e al tempo stesso lo coinvolge descrivendogli la visione psicofisica che lo riguarda. Manabu, vince un po’ alla volta i propri timori, e si lascia guidare da Susumu alla scoperta di sé. Il solo fatto che Susumu veda un homunculus in Manabu, significa che qualcosa lega i due uomini, ma la verità è tutt’altro che semplice da afferrare. Che cosa coglierà l’occhio dell’anima? Quale patimento unisce due personalità all’apparenza così distanti?
Prezzo: 4,90 €
Totale voti: 25 0 0
Pan Daemonium
Rilettura: la difficoltà nel capire cosa gli homunculi rappresentino per chi li guarda e chi li emana si rispecchia in questo volume molto contemplativo, tutto basato su silenzi e giochi di sguardi.
12/06/2022
Arwen1990
Susumo decide di perdere il contatto con la realtà facendosi chiudere l'occhio destro e inizia l'analisi dell'anima di Itō. Seduta psicologica surreale e drammatica. Fa un po' senso tutto questo..
27/04/2021
Funghetto86
Manabu a faccia a faccia con la negazione del suo homunculus. Uffa !! Mi sa c' entra ancora il pesce .... Basta !! Ma dove sono le patate !!!...🤣🤪
27/06/2022
rocktd
Volume davvero bello dove Yamamoto disegna una vera e propria seduta di psicoanalisi, sui generis però. Il risultato è un ventaglio di immagini stupefacenti. Molto innovativo ed avvincente. Bello.
N.D.
:YaSu:
Manabu vuole interrompere l'esperimento ma Susumu si fa cucire l'occhio destro e inizia a sfidarlo...
N.D.
Fabbrizio_on_the_Road
Un volume che come altri prima mi ha lasciato veramente senza parole. Susumu e Manabu hanno un lungo confronto di un'intensità impressionante. Come al solito, si inizia e si finisce l'albo quasi senza rendersene conto.
21/01/2023