logo GamerClick.it

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean  9

Continuano le avventure della famiglia Joestar nella nuova edizione interamente riveduta e corretta di uno dei manga “generazionali” più epici dell’ultimo ventennio! La sesta serie vede come protagonista Jolyne Kujo, detenuta in un carcere di massima sicurezza! In questo numero Jolyne ed Ermes entrano nell’ospedale dove si nasconde Padre Pucci, ma il terribile Stand dell’ennesimo figlio di Dio, al servizio del losco cappellano, riesce a intrappolarle...

Opera:  Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stone Ocean
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 22/02/2014
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   15  0  1


Fabbrizio_on_the_Road

Un volume che per buona parte mi era sembrato un passo indietro rispetto ai precedenti, ma gli ultimi capitoli hanno ribaltato la situazione, l'approfondimento su Pucci in particolare è stato davvero interessante.

 29/03/2022

TheRealNear

La prima parte non mi aveva convinto, me che meno Versus. La parte finale però è stata davvero bella da leggere, finalmente sappiamo qualcosa su Pucci e, soprattutto, Weather

 23/12/2019

Niccolò

Uno dei volumi migliori con grande approfondimento sul profilo psicologico dei personaggi e sul passato di Enrico Pucci e Weather Report.

 21/10/2018

Utente29592

Utente29592

Enrico Pucci e Weather Report si rivelano fratelli. Questa svolta nella trama l'ho apprezzata decisamente!

 06/08/2015

GeassOfLelouch

Rykiel, battuto da Jolyne, le dice che Weather Report è il fratello di Padre Pucci?! E poi i nostri affrontano il terzo figlio di Dio Brando, Versus col suo Underworld temibile! Weather si risveglia,

 N.D.

GianniGreed

GianniGreed

Jolyne continua a combattere i figli di Dio, mentre intanto si scopre il passato di Pucci e il suo legame con un altro personaggio. Bel volume, ma i disegni sono troppo confusi.

 N.D.

Kabutomaru

Jolyne riesce a sconfiggere due stand, ma all'orizzonte si desta la minaccia del fratello di Padre Pucci, del quale scopriamo anche il suo passato affascinante e alquanto teatrale. Buonissimo numero.

 N.D.

Kotaro

Mentre Jolyne & Co. si trovano sempre in situazioni sul filo del rasoio, un lungo flashback ci spiega diversi retroscena affascinanti sul passato di Padre Pucci.

 N.D.


Altri Voti