Usagi Drop 7
Usagi Drop 7
Alla morte di suo nonno, Daikichi decide di prendersi cura della piccola rin, la figlia segreta dell’anziano parente. Anche se single, nel corso degli anni daikichi si dà da fare per crescere da solo la bambina. Dieci anni sono trascorsi da quando daikichi ha accolto rin, che ora è una giovane liceale. Koki e rin sono attratti l’uno dall’altro, così come dai- Kichi e la mamma di Koki. Ma nonostante i loro sentimenti, non riescono a vivere il loro amore...
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 16 1 0
fedelic
Altro volumetto splendido. Rin desidera incontrare sua madre e l'incontro va meglio di quanto mi aspettassi, anche se la ragazza ha ancora qualche perplessità.Voglio Daikichi e Nitani-san insieme!!!!
13/09/2017
riko akasaka
Rin decide di conoscere sua madre che si rivela essere sempre un personaggio assurdo, però mi piace come Daikichi perda le staffe ogni volta che deve interagire con Masako! :D
21/08/2015
Mitsuki_92
Volume molto delicato. Il sentirsi "vecchio", il sentirsi "madre" porteranno a molte riflessioni. Rin incontra sua madre, che si scopre esser di nuovo incinta di una bambina.
N.D.
InfinitiveSky:.
Rin decide di incontrare la madre e Daikichi si accorge di star invecchiando sempre di più. Sempre interessante e introspettivo.
N.D.
Turboo Stefo
Ormai non sembra più il manga dei primi volumi, ma in senso buono. Si parla in modo maturo di Rin e dei suoi pensieri, e la storia è decisamente interessante e matura.
N.D.
Hachiko94
Pensavo che l'incontro con la madre sarebbe stato un fiasco e invece è andato tutto liscio come l'olio, in più Rin capisce che non sarebbe stata felice senza Daikichi.
N.D.
CrocifissionePop
Volume che risolleva il tenore della seconda parte dell'opera incentrata sull'adolescenza di Rin, che si pone interessanti domande sull'essere madre fino ad arrivare a voler conoscere la propria.
N.D.
Kakio
Rin finalmente incontra sua madre, che è di nuovo incinta, per fortuna sembra essere andata bene, anche se aspetterei il prossimo volume per dirlo per leggere il vero pensiero di Rin sull'incontro.
06/01/2018