L'Immortale - Nuova Edizione 1
L'Immortale - Nuova Edizione 1
Manji è un ronin immortale, tanto che nessuna arma pare in grado di ucciderlo. Questa caratteristica è dovuta alla presenza nel suo corpo del kessenchu, sorta di verme in grado di ripristinare in tempi rapidissimi i tessuti morti o danneggiati. Per espiare la colpa di avere ucciso cento innocenti eseguendo gli ordini del suo signore, Manji ha fatto voto di uccidere 1000 uomini malvagi in cambio della propria mortalità. Quando il millesimo malvagio sarà morto, il kessenchu sparirà. A grande richiesta, la ristampa, in un'edizione completamente nuova, del primo numero del più celebre manga di Hiroaki Samura.
Prezzo: 7,00 €
Totale voti: 9 0 0
boyssan1969
I disegni e la disposizione delle vignette sono spettacolari. Anche la narrazione e' buona. Unica "pecca" la mancanza di pathos nei combattimenti per via dell'immortalità del protagonista.
N.D.
Melany
Inizia il viaggio di Rin e Manji, la vendetta della ragazza è quello di trovare gli assassini che hanno ucciso i suoi genitori e impedire che i colpevoli impongano la loro disciplina nei dojo. Ottimo.
N.D.
oberon
In un solo volume son già successe un sacco di cose. Giusto equilibrio di dramma, azione e personaggi validi. Manji ha uno stile pezzente, ma è questo il bello.
30/04/2018