Emma Nuova Edizione 2
Emma Nuova Edizione 2
Dalla grande Kaoru Mori, la nuova edizione italiana del manga che l’ha resa celebre. Il giovane William Jones fa visita all’istitutrice Kelly Stoner: egli si trova davanti al portone proprio mentre Emma, la governante, lo spalanca, colpendolo in pieno volto. È davvero un colpo... di fulmine! L’umile Emma può solo sognare William, ma lui continua a organizzare incontri apparentemente casuali, facendosi trovare dappertutto... Uno dei seinen più raffinati e apprezzati degli anni 2000 torna in una nuova veste, un’occasione unica per scoprire o riscoprire il capolavoro che ha reso Kaoru Mori una stella della nona arte!
Prezzo: 6,00 €
Totale voti: 16 0 0
GianniGreed
Grandi cambiamenti per Emma che deve affrontare le difficoltà dell'avere una relazione con William e la morte dell'amata signora Kelly. Un bellissimo volume.
01/06/2017
GIGIO
Adoro quando gli autori sono in grado di trasmettere sentimenti forti senza nemmeno metterci i dialoghi. Stupendo volume.
N.D.
Juri88
Magnifico volume che vede le convenzioni sociali protagoniste indiscusse. Commoventi e magistrali il modo in cui vengono narrati il capitolo "Sola" e il flashback sulla vita di Emma.
N.D.
TWINKLE
Emma è costretta a lsciare Londra mentre William è alle prese con i suoi familiari. Un volume ricchissimo di avvenimenti e pagine toccanti (il breve flashback di Emma).
N.D.
Turboo Stefo
Hakim desta occhiate curiose, ma per lui gli altri sono strani, che si impongono convenzioni sociali che allontanano chi si ama. Un paio di passaggi troppo veloci, ma la delicatezza narrativa cattura il lettore
N.D.
Spirit Eater
La storia rimane dolce e delicata, ma alcuni passaggi narrativi sono un po' troppo bruschi (es. morte di Kelly, rifiuto del padre di William)
N.D.
Andromeda
Non m'aspettavo che Kelly morisse già in questo volume - che poi non si capisce mica tanto bene da come è stato presentato - ... Comunque la storia ha un buon ritmo tutto sommato, dai!
N.D.
Elipix15
Quante cose in un volume solo!! Bellissimo il dolore di Emma in quelle tavole senza dialoghi, lavoro stupendo
24/02/2019