La vetta degli dei 5
La vetta degli dei 5
L’enigmatico Habu Jōji continua la sua scalata clandestina dell’Everest, la vetta più alta del mondo: un’ascensione invernale in solitaria e senza ossigeno. La sua è un’impresa destinata non solo a sconvolgere l’intera comunità alpinistica, ma anche a cambiare per sempre il suo destino e quello del suo unico testimone, il fotografo Fukamachi Makoto. Sarà proprio Fukamachi, infatti, a scattare le ultime foto di “Bikhalu San” prima della fase finale della sua più grande sfida alla natura, agli uomini, alla vita; le ultime immagini di un uomo che con abilità prodigiosa e forza sovrumana si fa strada, lungo una rotta mai battuta prima, nella nube di mistero che avvolge da decenni il primato di scalata della terribile e meravigliosa vetta degli Dei.
Prezzo: 18,00 €
Totale voti: 10 0 0
alis89
L'arrivo, o meglio, gli arrivi alla vetta sono stati davvero emozionanti. I disegni come al solito sono favolosi. Una storia veramente appassionante che ti rapisce fino all'ultima tavola. Veramente bello.
22/04/2022
Turboo Stefo
La scalata di Hanu, le conseguenze e la "fine" del sogno. Una storia appassionante e profonda che trasmette molto al lettore, dove Taniguchi si dimostra ancora un maestro narrativo senza eguali.
N.D.
Evangelion0189
Degna conclusione di questo signor romanzo a fumetti pubblicato in Italia nell'arco di due lunghi anni. La sfida di Habu e Fukamachi giunge al suo climax, regalandoci suspense e forti emozioni. Bello!
N.D.
Utente64390
Malinconia, tristezza, speranza, perseveranza...c'è di tutto in questa SUBLIME opera. Taniguchi ha nuovamente dimostrato che è un Maestro nel campo fumettistico. "Continua a crederci con tutta l'anima".
24/04/2023