Vanilla Fiction 1
Vanilla Fiction 1
Shinobu Sato è il famoso autore de Il foro dei tarli, un racconto tragico, dal finale drammatico. Eri invece è una bambina, con ali d’angelo attaccate allo zainetto. In una sera buia si incontrano, e nulla sarà più come prima. Una discesa all’inferno tra angoscia e realtà, come un racconto uscito dalla penna di Shinobu…
Prezzo: 4,50 €
Totale voti: 14 2 0
kicchi
Bella storia non mi aspettavo cosi tanto sangue considerato che non é nè horror né splatter.questo manga merita assolutamente promosso!
N.D.
BioNeon
sopresa del mese. non mi aspettavo niente. invece mi ha shockato. veramente tanto. ottimi protagonisti lanciati nella storia a mo di Shinkansen. bel personaggio Eri. attendo con gioia il nuovo numero
N.D.
Hari
Primo volume che mi ha stupito non poco; i disegni sono perfetti per l'atmosfera dark e cruenta. La storia promette bene anche se mi sembra ci siano alcuni punti da chiarire un po' meglio. Promosso!
N.D.
Mikoto
Bei disegni,molto espressivi e che ben si adattano a questa storia per adesso cruenta, adrenalinica e ricca di sorprese. Mi ha veramente stupito.Anche i personaggi mi sembrano azzeccati!Da proseguire!
N.D.
oberon
Mi ha davvero sorpreso, ho letto il volume tutto d'un fiato senza riuscire a staccarmi. Qualche piccolo dubbio c'è, ma la storia ha ancora molto da svelare. Da tenere d'occhio.
N.D.
ElliotChiomaBlu
Sfogliandolo sono rimasta attratta dalla personalità del protagonista, ma sinceramente la trama non mi sembra niente di che e i disegni sono un pochino scadenti... forse col tempo migliorerà.
N.D.
noriokoga
Come inizio si parte molto bene. Devo dire che la cover contrasta altamente con il contenuto del volume, visto che la storia è parecchio dark, ma non vorrei nula di diverso da Megumi Osuga. Promosso.
N.D.
Darcia
Ottimo primo numero che lascia con il fiato sospeso fino alla fine e fa bene sperare per il proseguio. Buono il disegno e ottima la caratterizzazzione del protagonista, inaspettatamente promosso!
N.D.
Spirit Eater
Pesante e tetro. Per ora non avvince nemmeno. Vediamo il proseguo.
02/08/2015