logo GamerClick.it

Seizon - Life  1

Nel settembre del 1984 la giovane Sawako Takeda sparì misteriosamente. Quattordici anni dopo, il ritrovamento dei suoi resti spinge suo padre a mettersi alla ricerca della verità, ingaggiando una folle corsa contro il tempo…

Opera:  Seizon -LifE-
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/06/2014
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   22  3  0


RiceAnna

RiceAnna

Un manga avvincente,un giallo puntuale nella precisione con cui parla delle leggi giapponesi, della durata necessaria a sviluppare fatti e psicologie, ottimamente disegnato. È perfetto.

 14/05/2021

Tacchan

Un investigativo piuttosto ben costruito, ben disegnato, con dei personaggi realistici e credibili, ed una trama fino ad ora intrigante. Promosso senza riserve.

 14/11/2015

ryogatto

Inizio promettente, con un susseguirsi di avvenimenti inaspettati. Ho gradito particolarmente la determinazione del protagonista nella ricerca della verità sulla scomparsa della figlia.

 06/06/2015

Utente29592

Utente29592

Ottimo questo primo volume! La storia è interessante sin dal primo capitolo, e lo svolgersi della vicenda tiene il lettore sul pezzo fino all'ultima pagina. Non vedo l'ora di leggere il secondo!

 N.D.

Ca$h

Molto bello. Appassionante e appassionato, sceneggiato molto bene e in grado di riflettere.

 N.D.

Gald

Ottimo manga che tiene incollati fino all'ultima pagina! Bellissimo! La disperata lotta contro il tempo di un padre per scoprire il criminale che ha ucciso la figlia!

 N.D.

Caroline85

Ottimo inizio assai coinvolgente,con un padre in lotta contro il tempo per scovare l' assassino della figlia.

 N.D.

GuardianTomberry

Molto realistico, evoluzione interessante, sicuramente qualcosa di diverso rispetto al marasma di roba mediocre che si trova in giro attualmente.

 N.D.

kirio

Molto molto bello, storia avvincente e ben scritta oltre che ben disegnata, ne arrivassero fumetti così in Italia!

 N.D.

Turboo Stefo

Il tempo scorre, divorando le speranze e la vita del protagonista. Non solo avvincente, ma sorprendentemente emozionante - quasi straziante - ed umano, sembra essere spettatori di un dolore intimo e privato di un uomo disperato.

 N.D.

Juggern@ut

Molto buono, come thriller, anche alcune scelte sono forzate. Mi è piaciuta molto la ricostruzione e la psicologia del personaggio principale.

 N.D.

Stay Night

Più che il caso in sè la storia risalta la psicologia e le emozioni del protagonista facendo ampio uso di monologhi interiori, per ora il primo si è rivelato un ottimo volume.

 N.D.

Slanzard

Protagonista caratterizzato magnificamente, ritmo avvincente e un affascinante viaggio dalla duplice valenza: come indagine poliziesca e come riscoperta di un rapporto mai realmente sbocciato. Ottimo.

 N.D.

brera85

Ottimo primo volume, la storia è interessante, peccato che sia bimestrale, per una serie completa in tre volumi, ma va bene anche così, naturalmente la continuo.

 N.D.


Altri Voti


8

TheBigJabba TheBigJabba   Utekinoyoni Utekinoyoni   Utente130186 Utente130186   babj73 babj73   tonstyle tonstyle   Hikari Hikari   GIGIO GIGIO   LazyD LazyD