logo GamerClick.it

Mix  3

Il maestro Adachi torna alla sua antica passione, il baseball, presentando una storia avvincente e dal gusto nostalgico: ventisei anni dopo si torna infatti al liceo Meisei, ambientazione storica di Touch! L’istituto che aveva ospitato i fratelli Uesugi, entrati poi nella leggenda, vede oggi gironzolare tra i suoi corridoi i fratelli Tachibana, che aspirano a oscurare la fama dei loro predecessori... All’occhio esperto di Nishimura non è sfuggito il talento straordinario dei due fratelli, che vengono dunque invitati a iscriversi in un prestigioso liceo... Che decisione prenderà Toma?

Opera:  Mix
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/07/2014
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


annadaifan

Con questo volume ci vengono spiegate tante cose e con l'arrivo del nuovo allenatore e della sua bella figlia prevedo interessantissimi intrecci amorosi. Quante belle citazioni riferite a Touch!!

 25/06/2023

Utente100273

Utente100273

Nishimura Isami, il Seinan. Quanti ricordi... Il solito Adachi ma che grandissimo artista è. Chi non conosce Touch veramente si perde qui i flashback e le citazioni. Leggetelo, è un capolavoro.

 28/05/2019

Mikoto

Molto bello! Ma mi perdo un sacco di citazioni e riferimenti non avendo letto Touch :(

 N.D.

riko akasaka

Nishimura è un mito anche da adulto! Nuove entrate nel cast e la storia ingrana bene in questo volume, in più 2 fratelli mi stanno sempre più simpatici, potrebbero diventare la mia batteria preferita.

 N.D.

Tomyno88

Dopo un inizio un po' stentato, devo dire che si è ripreso molto bene. Adesso la storia inizia a incuriosire anche me!

 N.D.

BioNeon

Vedere ricomparire certi personaggi da adulti mi commuove.Adachi mai è scontato.La storia entra nel vivo, le superiori sono arrivate e mi sa che se continua così potremo chiamarlo Touch 2

 N.D.

Utente29592

Utente29592

La storia inizia ad ingranare! Compaiono nuovi personaggi e non mancano le citazioni (soprattutto grazie ad alcune tavole) a Touch. Iniziano gli anni delle superiori con i conseguenti intrecci amorosi

 N.D.

Kotaro

Nishimura cresciuto e baffuto, che emozione rivederlo! I ragazzi passano al liceo e fra nuovi personaggi e intrecci provenienti dal passato la storia è davvero emozionante.

 N.D.


Altri Voti