Stand Up! 1
Stand Up! 1
Utako è un'adolescente decisamente riservata, ma con un "piccolo" problema: la sua altezza decisamente sopra la media! Un handicap mica da poco per una ragazza che vorrebbe, per quanto possibile, evitare di dare nell'occhio… Ma al di là dell'inevitabile imbarazzo che le crea il non riuscire a passare inosservata, i "problemi" per lei iniziano quando l'affascinante compagno Naoyuki, suo vicino di banco, le dichiara di voler diventare suo amico… Sarà quello che desidera anche lei? Ritorna Aiji Yamakawa, questa volta alle prese con la sua ultimissima fatica e nel pieno dello splendore della sua grafica attuale, pulitissima, semplice, riccamente espressiva.
Prezzo: 5,90 €
Totale voti: 7 1 0
Eretria90
Immagine grafica originale, godibile. Però, pecca di una narrazione un po' vaga e confusionaria, senza contare l'eccessivo romanticismo e l'adorazione della protagonista per il suo compagno banco.
N.D.
Hari
Sia il tratto che la storia, per quanto semplice, mi sono piaciuti. Anche se sembra il classico shōjo penso che sarà una lettura piacevole che non farà sentire il peso della trama già vista e rivista.
N.D.
Melany
Mi piace! I protagonisti e le atmosfere sono dolci e delicati, così come il tratto. La narrazione scorre bene, il tutto è molto carino, sebbene sia ambientato ancora una volta sui banchi di scuola.
N.D.
zettaiLara
Un lui molto carino, una lei complessata, un incontro sui banchi di scuola: tutto nella norma, raccontato però con un disegno magistrale e una sceneggiatura atipica, invita a seguirlo malgrado tutto.
17/09/2015